Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rally Italia Talent

Featured Replies

Inviato
c'è stato anche un mio collega sabato, ma ha raccontato del ragazzino con l' M3 da drift :shock:
Io sono "scappato" ben prima... causa impegni, appena finita la prova sono andato via....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 79
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Renato è stato un grande!!! Assolutamente!!! Stradominio con la 306 S16 gruppo A e poi con la 306 Maxi...credo che nessuno, in Italia, abbia mai saputo far andare più forte quelle auto lì!!! ;)

8coibaf...non ti disperare, non sei l'unico stupido...siamo almeno in due!!! ;)

Inviato
Renato è stato un grande!!! Assolutamente!!! Stradominio con la 306 S16 gruppo A e poi con la 306 Maxi...credo che nessuno, in Italia, abbia mai saputo far andare più forte quelle auto lì!!! ;)

Mazza che pelo con quella macchina!

Il bimbo con l'M3 non so bene cosa centrasse. Bravo lui per i gesti. Io a quell'età sognavo di fare i traversi in macchina , ma usavo la PS per farli... :roll:

Inviato
  • Autore
Ti dirò io Travaglia me lo sono andato a cercare. Guardando i vari video che hanno postato su facebook, mi è sembrato quello più simpatico poi và bè a me gasa il suo stile di guida ecc.

Il top dei suoi onBoard carmera è questo IMHO

Discesa da Pila, diluvio al mattino, sole al pomeriggio, presente al min. 4:30 del video

A giugno aprono le iscrizioni per la seconda edizione del talent

Inviato
Discesa da Pila, diluvio al mattino, sole al pomeriggio, presente al min. 4:30 del video

Ah ecco dov'era, me lo stavo chiedendo! Quella strada l'ho vista quest'anno salendo con la telecabina per andare a sciare! Dev'essere una bella strada da fare!

Sarà la risoluzione bassa del video...ma quanto cacchio andava forte?? Era una belva quella macchina!

A giugno aprono le iscrizioni per la seconda edizione del talent

Ecco al prossimo giro vi voglio tutti pronti e agguerriti! ;)

• 2 settimane fa...
Inviato
Niente raga sono un NO Rally italia talent! :lol::disp2:
Idem..... ma non c'è ancora l'elenco degli "over".... anche se non ho capito "over" di chè.... :lol:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• 2 settimane fa...
Inviato
Nada neanche per me.

L'hanno prossimo però, giustamente, faranno due classifiche per i tesserati e non.

Ma la differenza non sta tanto lì. Anzi onestamente non so bene come abbiano dato questi giudizi :pen:

Questo è un on board della semi finale

E meno male che fra i requisiti principali c'era : posizione delle mani sul volante ed utilizzo di questo, pulizia di guida.

Qua si vede mani a cazz e ruote ululanti. Mah ?! :dubbio:

In più ho letto che nella semifinale utilizzeranno il cronometro. Da quello non si scappa, e qualche dubbio comincia a venirmi a proposito :pen:

• 1 mese fa...