Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

come tutte le sue omologhe, premium incluse ;)

Si si! Indubbiamente. Scherzando, CEO lo sono ;). E gli Utili sono uno degli ultimi numeri di bilancio (per me il più importante...... è quello che da una misura sulle tue capacità).

P.s.: cavolo, ci credano a 'sto Lancia e facciano una "stescion" (che è ancora più da mediomen). Ci vuole tempo, ma i risultati arrivano...... Sicuro.......... Sono stufo di vedere tutte ste A4 in giro........

Modificato da calatrava

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Direi che, visti i risultati dello stile Lancia iso-thesis, è solo un bene che questa, nel caso venga qui, abbia uno stile quanto meno rassicurante e tranquillo: Dedra non era forse così? Vendette ben 430mila esemplari, seconda solo alla prima delta (escludendo le varie y). La forza di Audi e vw non è forse lo stile senza eccessi, misurato e quasi banale? :)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che, visti i risultati dello stile Lancia iso-thesis, è solo un bene che questa, nel caso venga qui, abbia uno stile quanto meno rassicurante e tranquillo: Dedra non era forse così? Vendette ben 430mila esemplari, seconda solo alla prima delta (escludendo le varie y). La forza di Audi e vw non è forse lo stile senza eccessi, misurato e quasi banale? :)

Il fatto è che quelle (come mercedes, bmw e anche alfa romeo) hanno "segni di riconoscimento" tali che quando le vedi non puoi sbagliarti, sai subito che è una bmw, una audi, una alfa... Qui puoi metterci tanto il marchio lancia quanto opel o altro. Pur essendo bella eh, perchè non è brutta!

Link al commento
Condividi su altri Social

(è un PS)

E cè da dire che per la Exeo hanno cambiato tutto il muso e il posteriore...ma nonostante ciò si vedeva che era un Audi.

Comunque LANCIA ha il suo segno distintivo: la calandra con la cromatura a Y che è stata abbandonata (maledetti) con gli ultimi modelli ma che starebbe benissimo su questa 200C

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto della dedra l'ho fatta io a Castelnuovo rangone 2 anni fa, e l'ho caricata su wikipedia :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è male, anzi meglio di altre cose che si vedono in giro, comunque il segmento non brilla per novità, percui al momento attuale per me è un'ottima chance da giocarsi, sul fatto che venga o meno commercializzata in Europa, non credo che ci sia molto da temere dopo che hanno avuto il coraggio di vendere la Flavia Cabrio con quel motore assurdo, non vedo cosa possa impedire la vendita della 200 rimarchiata Lancia, anche per le modifiche estetiche non credo si possa auspicare nulla oltre lo scudetto sulla calandra non avrebbe senso non rispecchierebbe i piani del gruppo.

Morale va bene cosi anzi visto il decennio che stiamo attraversando va benissimo, nella speranza che la vendano ad un prezzo basso come hanno fatto per la thema, ho la certezza che faranno il botto in senso positivo e sarebbe pure ora. Altre seghe mentali tipo SW penso che sia meglio lasciarle perderer non la faranno mai. Per la serie chi s'accontenta gode, godete in attesa di qualcosa di più godereccio

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.