Vai al contenuto

Lamborghini Huracán LP 610-4 2014


Pandino

quanto ti piace la Lamborghini Huracan?  

140 voti

  1. 1. quanto ti piace la Lamborghini Huracan?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      13
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

togli la miura, tutte le altre son tamarre. Un tamarro che mediamente a me piace molto, ma che non credo comprerei mai. L'aventador a me piace moltissimo, ma nel caso vincessi al superenalotto, andrei di f12 senza pensarci.

A volte però sfociano nel tamarro sconclusionato e il risultato è un componente del gattiger

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Aventador è l'auto che attira più persone, che si fermano, guardano e commentano, in tutta la produzione automobilistica mondiale attuale, l'unico styling che ha una valenza "totemica" fortemente rappresentativa come era Countach ai suoi tempi, l'unica auto attualmente in produzione che ha stupito anche me, e non di poco, la prima volta che l'ho vista dal vivo

al contrario la prima volta che ho visto F12 ho detto: ma sembra un'auto per pensionati sportiveggianti.. andava bene 599, ma ormai sotto la direzione Montezemolo si sta facendo troppo classicismo e neoclassicismo stilistico

anche le Lambo 2 posti 8 cilindri non sono mai state capolavori assoluti, una cosa era Miura, Countach, oggi Aventador, un'altra le "piccole", sulle V8 motore centrale in genere si esprime meglio Ferrari che per le stradali ha come "inizio della specie" la Dino di Aldo Brovarone, capolavoro a sua volta

Modificato da shadow_line
Link al commento
Condividi su altri Social

Io credo che alla Huracan la personalità non manchi. O meglio, non manca nelle viste frontali e laterali. Il suo punto debole è fuori da ogni dubbio il posteriore che non trasmette quel senso di possenza che aveva la Gallardo, con le fiancate a salire, il vetro copri-motore piatto e la fessura per la vista in retromarcia grande come quelle da cui Alvaro Vitali spiava la Fenech ... Gallardo è sempre stato un oggettino interessante anche se poi normalizzato con la seconda serie. Detto questo, IMHO, la macchina migliora di brutto con la copertura motore a scaglie che ridà alla coda quella tridimensionalità di cui ha bisogno.

2015-Lamborghini-Huracan-rear-end.jpg

E credo di non sbagliare quando dico che la macchina da Sant'Agata è uscita così, ma poi dalle parti di Ingolstadt hanno deciso di darle un'opzione più comoda con vetro unico da parte a parte. Capirete che le scaglie sono belle, ma disintegrare la macchina della moglie in retromarcia perché dallo specchietto si vede un ghezz lo è un po' meno :lol: E visto che la piccola Lambo nasce anche come auto da 'tutti' i giorni ...

Detto questo, per me a scaglie e col suo colore:

huracan_side_green.jpg

Tanto ho ancora due desideri dopo, no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che adoro le linee spigolose e gallardo che mi e' sempre piaciuta molto piu' della coeva 430, IMHO questa nuova piccola lambo e' un esperimento di rottura. Unisce agli stilemi tipici della casa delle linee molto piu' sobrie e quasi femminili, in lacuni particolari facendo un po' il verso a 458. Anche a me sembra riuscitissima ed anch'io adoro la verde con le scaglie 9anche se il mio sogno proibito e' la gallardo superleggera verde acido con interni in alcantara...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Finalmente carico la foto, ne avevo parlato ma poi non la trovavo nei meandri del pc.

Non potendomi avvicinare la fotografai solo dal davanti. Imho colore sbagliato :D

10291150_10152437117083223_214484000719286244_n.jpg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina è bella. Io l'ho vista verde acido e m'è piaciuta molto, ha un non so che un po' retrò che mi ricorda le sue antenate. Non avevo fatto caso però alle portiere che si aprono in maniera tradizionale, questo in effetti non l'avevo notato e devo dire che ci son rimasto male.

Beh, sempre stato così sulle "piccole

Jalpa2.jpg

Tuttavia viste le forme da piccola Countach, é vero che ci starebbero pure su Huracan le portiere ad apertura verticale.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.