Vai al contenuto

500 cinque porte su base Grande Punto


Messaggi Raccomandati:

Non mi convincono nessuna delle tre, ho paura che alla fine ci si troverà una 500X ribassata oppure qualcosa tipo Mini 5p.

Per quanto riguarda la piattaforma meglio puntare su quella della Punto, anche se snaturerebbe il design, e correre il rischi IMHO limitato dellaconcorrenza interna con la 500L.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io proverei a ridare l'inclinazione originale al parabrezza, la doppia curvatura alla bauliera e darei al muso un andamento più simile a quello della MiTo.
È proprio necessario lo sbalzone anteriore? Non si può ridurre un pò?

si con l' inclinazione anteriore di gpunto ed un pò di sbalzo in meno sta meglio

m3zy.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

mah ... quella dovrebbe essere la 500x e quindi più grande come dimensioni ; penso che quando vedremo parcheggiate una 500 5p ed una 500x una vicina all' altra di differenza ce ne dovrebbe essere

poi a me sta foto non ha mai convinto perchè non credo espongano in bella vista un modello nuovo con così tanto anticipo

ps: vedo che su FB sta avendo un successone :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

due possibilità di code diverse

Uploaded with ImageShack.us

La 1 A è la coda più ...cinquecentesca delle tre , e se guardi coprendo con la mano muso e parabrezza è proprio lei: è la cinquecento 5 porte! Compliments.

Quello che , scusa se mi permetto di esprimere un suggerimento , migliorerebbe, è la pendenza del parabrezza (proverei a farlo più verticale e "attaccato" allo sterzo, meno bombato ancora) ed un cofano più alto e "teso" un po' come la L in sezione, anche se forse meno aerodinamico con sezione frontale più alta.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1 A è la coda più ...cinquecentesca delle tre , e se guardi coprendo con la mano muso e parabrezza è proprio lei: è la cinquecento 5 porte! Compliments.

Quello che , scusa se mi permetto di esprimere un suggerimento , migliorerebbe, è la pendenza del parabrezza (proverei a farlo più verticale e "attaccato" allo sterzo, meno bombato ancora) ed un cofano più alto e "teso" un po' come la L in sezione, anche se forse meno aerodinamico con sezione frontale più alta.

però ho visto che, come suggeritomi, inclinando il parabrezza di più rende meglio ; 500L aveva l' esigenza di mascherare l' altezza dell' abitacolo e per questo hanno scelto un angolo maggiore tra cofano e parabrezza

Ho provato a ridurre lo sbalzo e a cambiare l'andamento del tetto al posteriore, spero che a Toni non dispiaccia!

Uploaded with ImageShack.us

naturalmente no anzi ;)

con passo corto però invade la zona ypsilon che è poi un' altra cosa e poi gli sbalzi diventano troppo presenti

mi ricordano tutte la pt cruiser

come anche la 500 allora :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.