Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

secondo voi se la ordino domani quando dovrebbe arrivare?

Se la scegli fra una di quelle che la concessionaria sa già che gli arriveranno a breve, probabilmente poco tempo.....se, invece, la personalizzi in modo particolare e loro sono "costretti" ad inviare l'ordine alla Renault, considera buoni almeno due/tre mesi........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Se la scegli fra una di quelle che la concessionaria sa già che gli arriveranno a breve, probabilmente poco tempo.....se, invece, la personalizzi in modo particolare e loro sono "costretti" ad inviare l'ordine alla Renault, considera buoni almeno due/tre mesi........

La vorrei bicolore, parigi, con pack look e pack camera..:roll:

domani vediamo cosa mi dicono..

grazie Vonatar :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi sto preparando un forum dedicato alla nostra captur. Tutto sarà diviso per sezioni così eviteremo la dispersione di utili consigli e ci aiuteremo per la risoluzione dei piccoli problemini. Moderatori posso annunciare il nome del forum o vado contro qualche regolamento??

Finalmente

Aspetto il parere di un moderatore per rivelare il nome del forum, non so se posso farlo. L'ho già messo online ma è difficile trovarlo perché è nuovo

Mandamelo in privato per favore. Questo é un bel forum ma ormai é incasinato tra gomme, consumi, tempi di consegna ecc

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un mese di possesso inizio a notare difetti che all'occhio di chi ha appena preso la macchina non appaiono... La verniciatura è abbastanza approssimativa ( nella zona delle cerniere delle portiere vi sono diverse colature di vernice) e poi c'è un inconveniente odioso: quando piove l'acqua sporca si insinua fin sotto le portiere. La zona del battitacco si sporca come se fosse fuori dallo sportello!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mandamelo in privato per favore. Questo é un bel forum ma ormai é incasinato tra gomme, consumi, tempi di consegna ecc

Volete ricevere da qualcuno qualche informazione in privato?

Chiedetela in privato. Altrimenti che senso ha? ;)

E se vuoi sapere il nome del forum di piffo basta che ti leggi 2 o 3 messaggi dopo quello che hai citato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un mese di possesso inizio a notare difetti che all'occhio di chi ha appena preso la macchina non appaiono... La verniciatura è abbastanza approssimativa ( nella zona delle cerniere delle portiere vi sono diverse colature di vernice) e poi c'è un inconveniente odioso: quando piove l'acqua sporca si insinua fin sotto le portiere. La zona del battitacco si sporca come se fosse fuori dallo sportello!!!

sulle colate di vernice io non posso lamentarmi perchè non ne ho, mentre sul battitacco confermo che si sporca come se fosse fuori...

Avrei una domanda per chi ha il motore diesel, io dopo circa 2000 km non mi sono mai accorto della famigerata rigenerazione del fap, qualcuno di voi l'ha notata?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento dell 'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia , ma ho saputo che è valida solo dove ho acquistato l'auto e non su tutte le concessionarie renault , è vero?

inoltre in caso di problema sapete dirmi se nella garanzia è compresa eventuale carro attrezzi?

Link al commento
Condividi su altri Social

sulle colate di vernice io non posso lamentarmi perchè non ne ho, mentre sul battitacco confermo che si sporca come se fosse fuori...

Avrei una domanda per chi ha il motore diesel, io dopo circa 2000 km non mi sono mai accorto della famigerata rigenerazione del fap, qualcuno di voi l'ha notata?

grazie

Confermo x il battitacco.ma del fap non so nulla.che deve succedere? Io ho 4000 km

Grazie

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Al momento dell 'acquisto ho fatto l'estensione della garanzia , ma ho saputo che è valida solo dove ho acquistato l'auto e non su tutte le concessionarie renault , è vero?

inoltre in caso di problema sapete dirmi se nella garanzia è compresa eventuale carro attrezzi?

Ciao a me la garanzia di 4 anni è renault non della concessionaria.e comprende carro attrezzi ma con le loro clausole (tipo vestito di giallo e solo il martedi :) )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.