Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

In questo articolo si parla di tts gia nel sistema R LINK!! il sistema riesce a leggere gli sms... Ora dico quacuno anche in renault sa di che si parla o no??

Chiama o scrivi su Facebook Renault Italia ma dubito che ti daranno ragione. Mi pare per quanto ne so improbabile che via bluetooth tu possa condividere con r-link gli SMS (io ho difficoltà con la rubrica, figuriamoci......) , mentre per le email sarà possibile se funziona l'app presente su r-link (in realtà ho controllato prima ma non l'ho trovata :-( )

Modificato da captur76
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera,

finalmente arrivata colore bianco avorio.

Sono molto contento con una soddisfazione superiore alle aspettative. Lo start & stop è una figata, come pure il sistema che in salita non fa scivolare giù la macchina, come pure i tergi automatici e l'accensione luci automatica e, per non parlare della telecamenra di parcheggio e l'accesso e l'uscita facilitata. Insomma davvero contento.

Per il sistema R link, ieri mi sono iscritto allo store, ma ho trovato poche applicazioni, troppo poche....speriamo che ne aggiungano altre in futuro.

Ma una curiosità per qualche smanettone.

Se il sistema è dotato di GPS è possibile localizzare l'autovettura? Questo ci farebbe risparmiare un pò di soldi con le assicurazioni? Ovvero è possibile inventarsi qualcosa per localizzare la vettura e collegarsi dall'esterno al sistema R link?

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo ecco i primi problemi dopo 1200 km

Ieri mi si è presentato anche a me lo sfarfallio della retrocamera poi l'applicazione coyote lur funzionando mi segnala la mancanza di collegamento internet ma il segnale è presente!

Uscito dal coyote ho tentato più volte di rientrarci ma nulla da fare! :(

Sento inoltre dei rumori (tac) mentre effetuo le manovre di parcheggio girando più volte il volante!

Purtroppo penso che come per le bolle della moquette nonostante passi il tempo renault non risolve i problemi! :( :I

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il sistema R link, ieri mi sono iscritto allo store, ma ho trovato poche applicazioni, troppo poche....speriamo che ne aggiungano altre in futuro.

Al riguardo, ritorno sull'argomento già lanciato qualche giorno fa: ognuno di noi può lanciare un'idea riguardo qualche nuova app da far inserire nello store della Renault....che ne dite, ad esempio, di una app che faccia connettere al proprio cloud?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao riprendo due discorsi:

Bolle tappezzeria,appena ritirata l auto....non hanno fatto una cippa.si aspetta un richiamo ufficiale o che altri si lamentino.

Click tergicristalli:con la velocità regolabile a voi si sente un click ogni volta che parte la spazzola?è di un fastidio unico.per interderci con la leva in posizione uno.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.