Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Non ci credo che la luce resta accesa... :roll:

Quando si attiva la chiusura centralizzata dovrebbe spegnarsi tutto, mi sembra scontato.

Chi ha il problema passi in concessionaria.

Per il problema delle bolle sarebbe il caso di preparare una mail standard che ognuno possa mandare al servizio clienti.

Magari vedendo parecchie lamentele scritte si attivano per sistemare in garanzia il tutto.

Se ci lamentiamo solo dal concessionario, la cosa muore lì secondo me...

che ne dite?

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Qual'è la differenza di peso con la Clio?

Sulla Brochure prendendo in riferimento la vers. Diesel la Captur pesa 1170kg vs 1071kg la Clio quindi solo 100kg!! però leggendo alcuni di voi e in giro altri parlano sui 200kg+ ; qual'è la reale differenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedrai quando piove che belle gocciolone sull'ottica, praticamente vedrai poco e niente. Io penso di aver risolto infilando un pezzo di gomma adesiva lungo circa 5 cm, fra la telecamera e la barra cromata dove è fissata. Ciò impedisce che le gocce d'acqua arrivino all'ottica, scivolando dalla barra cromata.

Poi metterò una foto nel caso non sia stato abbastanza chiaro

infatti captur 76 te ne sarei molto grato anche perche ci avevo pensato....come si fara quando piove che si bagnera la telecamera? hahahahah grazie
Link al commento
Condividi su altri Social

Per il cassetti o dovrebbe essere cosi

-Macchina accesa e luci spente: cassetto pento , se appoggi la mano si illumina

- macchina accesa luci accese il cassetti o ha la luce accesa , se appoggi la mano la luce diventa più intensa.

- macchina spenta luce cassetto spento.

mi confermate che è così?

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco9685 ma questo text to speach ce l'hai installato su R-link? È un'applicazione? Io ieri ho chiamato al numero verde Renault Italia e mi hanno detto che è un'app che al momento non è disponibile in italia!!

Mamma mia, Renault Italia ha un servizio veramente scadente. Proprio non sanno quello che stanno dicendo. Allora innanzitutto non è una App. Bisogna solo associare il telefono. Non mi ricordo se bisogna attivarlo dalle impostazione di R-LINK.

Per andare sulle impostazioni di R-LINK per il telefono bisogna cliccare sull'icona in alto del telefono, poi premere IMPOSTAZIONI. Mi sembra che ci sia da mettere una spunta su TEXT TO SPEACH, ma non ne sono sicurissimo. Appena posso faccio una foto del tutto. Comunque prova a vedere. Ripeto che sul mio telefono (NOKIA LUMIA 800) non ho dovuto impostare nulla. Naturalmente il telefono deve essere associato ad R-LINK tramite Bluetooth.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.