Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

E' normale, ha avuto un boom incredibile di ordini...

Al concessionario dove l'ho presa io, a fine anno non avevano più nemmeno l'auto da mettere in esposizione perchè c'erano dei ritardi e hanno venduto pure l'unica esposta.

qualche anno fa per il Qashqai erano arrivati a 6 mesi per la consegna perchè non si aspettavano quel successo di vendite.

La Captur ha sbancato ragazzi!:redd

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

La mia è lì, in concessionaria...pronta per essere ritirata ma....da tre giorni mi rimbalzano perchè dicono che non sono pervenuti i codici dalla casa madre con i quali si può procedere all'immatricolazione. Ma di cosa si tratta? Qualcuno mi sa spiegare meglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

E' normale, ha avuto un boom incredibile di ordini...

Al concessionario dove l'ho presa io, a fine anno non avevano più nemmeno l'auto da mettere in esposizione perchè c'erano dei ritardi e hanno venduto pure l'unica esposta.

qualche anno fa per il Qashqai erano arrivati a 6 mesi per la consegna perchè non si aspettavano quel successo di vendite.

La Captur ha sbancato ragazzi!:redd

Sapete quanto fanno di sconto sul pronta consegna? Io per averla ordinata 3100 € dal listino

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando l'ho presa io sul pronta consegna non c'era niente perchè ogni auto ordinata era praticamente già venduta (non avevano macchine da parte).

Avevano solamente quella che utilizzavi per i giri di prova, quindi a conti fatti era un usato.

In alternativa, come ho fatto io, puoi prendere quelle in pre-ordine (già ordinate dalla concessionaria ma non ancora in arrivate/vendute).

In questo caso la concessionaria può modificare i colori o gli allestimenti in corso d'ordine e il vantaggio è che riduci i tempi di arrivo rispetto ad un ordine nuovo di zecca.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao idolo, lo so che ha sbancato ci sono amici che hanno acquistato la 2008 e dopo che gli è arrivata hanno subito pensato di essere incappati in un errore madornale ,nulla da togliere alla 2008 ... ma la captur e la novita dell' 2014 e sbancherà ne sono certo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Aliante!

non vorrei sbagliare, ma in soli 7 mesi del 2013, è risultato il Crossover Compatto più venduto dell'anno!

Ero andato anch'io a vedere la 2008 per curiosità: a mio parere estenticamente è nettamente inferiore, sembra fatta male... soprattutto il poteriore.

Invece per quanto riguarda gli interni, ammetto che forse sono un pelino superiori di qualità, ma niente di così ecclatante.

Guardate la Captur di profilo, ha una linea fantastica! :agree:

Captur Enery R-Link 1.5Dci Bianco Avorio Perlato

Link al commento
Condividi su altri Social

Sapete quanto fanno di sconto sul pronta consegna? Io per averla ordinata 3100 € dal listino

Di solito sul pronta consegna c'è un minimo di sconto in più rispetto ad ordinarne una con le caratteristiche desiderate.

Nel mio caso è stato di 3.500 circa (sulla live diesel con i soliti accessori tipo cerchi da 17 e medianav), ma dipende molto dal concessionario, dalla città, dal periodo, da eventuali promozioni in corso.. difficile fare confronti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il concessionario ha 45 giorni per consegnare l auto rispetto la data scritta sul contratto. Al 46 giorno puoi inviare raccomandata ar e recedere il contratto. Il concessionario deve darti indietro il doppio della caparra. Controlla che sul contratto ci sia scritto caparra confirmatoria e non anticipo o deposito altrimenti niente raddoppio, ma torna indietro solo il versato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.