Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao,

forse sono OT, ma non ho trovato una discussione relativa all'applicativo R-Link (strano -...). Ho qualche domanda...

- Qualcuno sa come funziona e quanto costa mantenerlo?

- Si deve montare una sim nel tablet o usa la connessione del telefono? o cosa?

- ho visto che vi sono delle app gratuite per alcuni mesi dopo si paga (ovviamente), sapete se vi sono app gratuite?

- per il tomtom se non lo pago perdo solo le info in tempo reale oppure completamente le funzionalità navigatore?

- qualcuno ha valutato il modello Live+MapNav contro la R-Link?

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Che prezzo ti hanno fatto?

allora,

wawe dci 17,600

avorio 300,00

fendinebbia 150,00

ruotino 150,00

sensori 212,00+ montaggio Tot. 350,00 (a dir la verità un po' caro, poteva andare anche 300,00)

spese demolizione 100,00

totale 18650,00

sconto 3640,00

quindi 15010,00 + ipt e tasse varie 290,00 = 15300,00 chiavi in mano,

i sensori sono un po' cari (350,00) comunque dopo c'è lo sconto,

il prezzo penso sia buono, ho tirato

ciao

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

allora,

wawe dci 17,600

avorio 300,00

fendinebbia 150,00

ruotino 150,00

sensori 212,00+ montaggio Tot. 350,00 (a dir la verità un po' caro, poteva andare anche 300,00)

spese demolizione 100,00

totale 18650,00

sconto 3640,00

quindi 15010,00 + ipt e tasse varie 290,00 = 15300,00 chiavi in mano,

i sensori sono un po' cari (350,00) comunque dopo c'è lo sconto,

il prezzo penso sia buono, ho tirato

ciao

Buon prezzo!

Io ho preso una Live, Avorio(fantastico colore, non si sporca mai!) in pronta consegna già un mese fa.

Con SmartNav,Ruotino,LookPack. a 18000 e rotti euro(scontato con rottamazione di una vecchia auto).

In futuro vorrei mettere i sensori(oppure vedo se si riuscirà a mettere una videocamera sullo SmartNav...la renault dice di no)

Prossime spese gli antiturbolenza(afterMarket) e il poggia gomito centrale(non so se prenderlo originale, circa 120 euro, vorrei prima vederlo).

Unica pecca che ho trovato per ora il fatto che al momento non esistono kit per mettere delle barre longitudinali sul tetto tipo qashqai, ma solo le classiche barre portapacchi che si bloccano inserendole tra il tetto e lo sportello. Peccato perché sul tetto c'è una larga scanalatura dove è stata inserita una mostrina in plastica(alcune modelli di macchine in quelle mostrine hanno delle finestrelle nelle quali incastrare il portapacchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon prezzo!

Io ho preso una Live, Avorio(fantastico colore, non si sporca mai!) in pronta consegna già un mese fa.

Con SmartNav,Ruotino,LookPack. a 18000 e rotti euro(scontato con rottamazione di una vecchia auto).

In futuro vorrei mettere i sensori(oppure vedo se si riuscirà a mettere una videocamera sullo SmartNav...la renault dice di no)

Prossime spese gli antiturbolenza(afterMarket) e il poggia gomito centrale(non so se prenderlo originale, circa 120 euro, vorrei prima vederlo).

Unica pecca che ho trovato per ora il fatto che al momento non esistono kit per mettere delle barre longitudinali sul tetto tipo qashqai, ma solo le classiche barre portapacchi che si bloccano inserendole tra il tetto e lo sportello. Peccato perché sul tetto c'è una larga scanalatura dove è stata inserita una mostrina in plastica(alcune modelli di macchine in quelle mostrine hanno delle finestrelle nelle quali incastrare il portapacchi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.