Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Il l'ho ritirata il 6 agosto e come consumi è ok anche se dovrò fare un po' di km prima che entrò a regime. Per il resto ho già rilevato alcuni problemi. Il bracciolo non si chiuse, R-link con difetti vari, e fascia nera con cromatura su porta posteriore si stacca..... Se il buongiorno si vede da mattino siamo a posto.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il l'ho ritirata il 6 agosto e come consumi è ok anche se dovrò fare un po' di km prima che entrò a regime. Per il resto ho già rilevato alcuni problemi. Il bracciolo non si chiuse, R-link con difetti vari, e fascia nera con cromatura su porta posteriore si stacca..... Se il buongiorno si vede da mattino siamo a posto.....

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Il l'ho ritirata il 6 agosto e come consumi è ok anche se dovrò fare un po' di km prima che entrò a regime. Per il resto ho già rilevato alcuni problemi. Il bracciolo non si chiuse, R-link con difetti vari, e fascia nera con cromatura su porta posteriore si stacca..... Se il buongiorno si vede da mattino siamo a posto.....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno,

mi chiamo Marco vorrei prendere la Renualt Captur, sono orientato sul motore 1.2 120CV.

Volevo sapere se è un motore dinamico, veloce, con una bella accelerazione e come si comporta il cambio automatico.

Altrimenti vado sul diesel. Cosa mi consigliate??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno,

mi chiamo Marco vorrei prendere la Renualt Captur, sono orientato sul motore 1.2 120CV.

Volevo sapere se è un motore dinamico, veloce, con una bella accelerazione e come si comporta il cambio automatico.

Altrimenti vado sul diesel. Cosa mi consigliate??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io ho scelto diesel, piu che altro per una questione di consumi e di chilometri, calcolando che faro 30 o 40 mila chilometri annui..

Come consumi si fanno tranquillamente anche i 25 sempre sul diesel, segnati sul CDB..il motore non e un fulmine, ma come gia detto consumi piu che buoni..

Il 1.2 penso sia ottimo, 120 cavalli su 1200 kg di auto non è male anche se non l'ho provato..

Se fai pochi km annui e ti vuoi divertire un po di piu prendila..il cambio automatico non eccelle stando a quanto dicono le riviste

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao ragazzi ho ritirato la mia Captur diesel mercoledi sera alle 19.40 dopo 40 minuti di attesa perché il venditore stava facendo un contratto, comunque la macchina è molto bella e fa la sua scena, consumi ottimi, altre opinioni le fornirò più avanti dopo aver fatto qualche migliaio di km,

volevo chiedervi se anche a voi succede che cambiando marcia in avanti (ad esempio dalla 2 o alla 3, ecc.) il motore si addormenti, cioè se vado a cambiare poco sotto i 1500 giri credo, il motore non ha spinta finchè non ragggiunge quota 1600-1700 giri, è come se non prendesse il gas

è vero che la coppia è a 1750 giri ma con la Nissan Almera che avevo, stesso motore ma con 82 cv (coppia a 2000 giri) e senza fap, era euro 3, anche se cambiavo a pochi giri avevo sempre il motore in tiro, da cosa dipende? motore nuovo? fap? non mi sembra di cambiare troppo presto

fatemi sapere come va la Vostra, grazie

proprio adesso leggendo una prova leggo "pronto a salire dopo i 1500 giri" comunque fatemi sapere

Modificato da SOLE
Link al commento
Condividi su altri Social

stesso motore ma con 82 cv (coppia a 2000 giri) e senza fap, era euro 3, anche se cambiavo a pochi giri avevo sempre il motore in tiro, da cosa dipende? motore nuovo? fap? non mi sembra di cambiare troppo presto

fatemi sapere come va la Vostra, grazie

I motori €5 spesso hanno un carattere differente, sono un po' più morbidi come risposta ai comandi. Nel caso di Captur devi mettere in conto anche peso maggiore, rapporti più lunghi e forse il turbo che entra in azione un po' più su di regime.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.