Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

roba giusta e roba sbagliata. Mito 5p è ormai data per segata da un bel po' di mesi anche qui dentro.

4C che diventa Abarth è una palla

Fatti comunque abbastanza corretti. Per il resto, solito tono di critica al gruppozzo e contemporanea esaltazione di mr De Silva.

per la cronaca Berruti non è la prima volta che si avventura in entusiastiche interviste al Guru del design VW, basta ricordare lo speciale sempre di repubblica sulla UP, mai capito in quel caso perché non ci fosse scritto publiredazionale :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno sbagliato a scrivere che la 4c è diventata un abarth...

difatti... mi sembra inverosimile che non decidano di farla a marchio Alfa Romeo :roll::roll: imho lo sviluppo del progetto è portato avanti insieme ad abarth è il gionalista ha frainteso

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

roba giusta e roba sbagliata. Mito 5p è ormai data per segata da un bel po' di mesi anche qui dentro.

4C che diventa Abarth è una palla

Fatti comunque abbastanza corretti. Per il resto, solito tono di critica al gruppozzo e contemporanea esaltazione di mr De Silva.

per la cronaca Berruti non è la prima volta che si avventura in entusiastiche interviste al Guru del design VW, basta ricordare lo speciale sempre di repubblica sulla UP, mai capito in quel caso perché non ci fosse scritto publiredazionale :pen:

Ma Mito 5p l'han proprio segata o semplicemente arriverà con la nuova?

Perchè la seconda possibilità mi pare assai plausibile.

Per il resto, a parte la vaccata su 4C, Berruti ha fatto un altro piccolo spot. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma Mito 5p l'han proprio segata o semplicemente arriverà con la nuova?

Perchè la seconda possibilità mi pare assai plausibile.

qui la si è chiamata mito 5p ma non è mai stata una mito 5 porte ma una vettura seg B con determinate caratteristiche, l'unica cosa che aveva in comune con mito era il segmento di appartenenza appunto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Gimmo però pure tu che perdi tempo dietro a sti pagliacci...perchè non fai come tutti gli uomini del pianeta che oggi sono impegnati a cercare qualcosa da regalare per domani??? :D:lol:

:oddio: e' vero!!!! porca miseria la mia lei mi ha gia' fatto il regalo, e l'ho perfino gia' scartato!!!

E ora??????????

PS: io ho inteso che 4c e' passata in mano ai tecnici Abarth per dare le ultime limatine. Abarth se non sbaglio e' l'unico reparto corse rimasto in vita, per via dei rallies..

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

:oddio: e' vero!!!! porca miseria la mia lei mi ha gia' fatto il regalo, e l'ho perfino gia' scartato!!!

E ora??????????

eh..chiedilo a Berruti ora cosa fare :mrgreen:

ti manderà sicuro DaSilva..uno che riesce a stare dietro a 130-140 progetti di fila avrà certamente tra i suoi superpoteri quello di guidare una slitta volante trainata dalle renne..ai voglia di regali che puoi trovare da lui :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

qui la si è chiamata mito 5p ma non è mai stata una mito 5 porte ma una vettura seg B con determinate caratteristiche, l'unica cosa che aveva in comune con mito era il segmento di appartenenza appunto...

al suo posto?? si continua con una 3porte?? (in questo segmento per alfa sognerei una nuova mito 3 porte + il B-suv a 5 porte)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.