Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dipende dalla giulia.

E comunque alfasud potrebbe mutare forma.

Passare da davanti a dietro?

Cacchio, io stavo già pensando alla qv col TCT, mi devo dare una calmata ed aspettare la next generation?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Dipende dalla giulia.

E comunque alfasud potrebbe mutare forma.

Alfa_Romeo_Transformer_by_musicman123.jpg

Per quanto una non-sostituzione della giulietta mi possa dispiacere, per la soddisfazione dell'attuale....se fosse funzionale ad avere roba più sugosa in quella fascia (ISO-GT86 per capirci) potrebbe avere il suo perchè

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa_Romeo_Transformer_by_musicman123.jpg

Per quanto una non-sostituzione della giulietta mi possa dispiacere, per la soddisfazione dell'attuale....se fosse funzionale ad avere roba più sugosa in quella fascia (ISO-GT86 per capirci) potrebbe avere il suo perchè

Cioè ? Non ho capito il collegamento con gt86

Link al commento
Condividi su altri Social

Al tuo posto, se puoi prenderei la qv col TCT.

Signori, noto un turbamento nella forza, qui c'è qualcosa che non ci dite :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.