Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Anche a me dalle prime foto mi era piaciuta molto,poi da quelle live dopo aver capito le proporzioni,l'altezza e altri dettagli mi ha deluso molto.

Alla fine adotta un pianale(recente) da segC,ha dimensioni da seg.B,motori piccoli,estetica quantomeno strana,prezzi a metà strada tra il B e il C,non si capisce bene cos'è,non è un SUV ne un MPV...imho risulterà una roba ne carne ne pesce,non credo faccia molto appeal sulla clientela...spero per loro di sbagliarmi.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto, ho scoperto che gli AirBump sono disponibili in 4 varianti colore (Black, Dune, Grey e Chocolate) a seconda delle vernici scelte per la carrozzeria e gli ultimi tre colori citati hanno un sovrapprezzo di 200€.

Tornando alla palette disponibile, mi fan molta simpatia l'Hello Yellow e il Deep Purple (disponibile anche per i rivestimenti interni in abbinato a tale colorazione); mentre l'unico colore senza sovrapprezzo è curiosamente lo Sport Red.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Vista una in giro.

Purtroppo non posso esprimere giudizi... non perché sia cieco ma perché era un color nero/violaceo scurissimo con airbump neri, in pratica ho visto solo i led e una macchia scura in movimento :lol:

Aspetto altri colori, in quella configurazione poteva essere qualunque cosa, anche un Cherokee rimpicciolito.

Piuttosto, tornando alle dotazioni: ma è vero che non ha il piantone regolabile in profondità e nemmeno il contagiri? Quest'ultima mi sembra una balla ma l'ho letta su un -mediocre- sito automobilistico...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.