Vai al contenuto

Mercedes-Benz Classe S Coupé 2014


Pandino

quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?  

54 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mercedes Classe S Coupé 2014?

    • • Molto
      26
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da fuori è parecchio bella, boccio soltanto (come altri qua dentro) i paraurti amg (non capisco perchè insistano, visto che rovinano ogni singolo modello sul quale li "appiccicano"). Fluidissima, cofano motore spettacolare e bella coda (chi dice che ricorda Laguna coupè non sbaglia di molto, ma c'è da dire che Laguna coupè ha una linea di livello superiore specie, appunto, in coda). Gli interni vagamente steam-punk sono esagerati (specie in rosso) ma mi piacciono un sacco, peccato per il padellone digitale che ho poco apprezzato pure su S. Dal vivo deve essere mostruosa, credo al contrario di altri che si noterà parecchio (già incrociando l'ultima CLS ci si accorge della presenza che ha dal vivo, figuriamoci questa).

ps. Maserati GT è su un'altro pianeta, 7 anni ma sembra uscita ieri. Più bella e rabbiosa di qualsiasi altra coupè in commercio...

Link al commento
Condividi su altri Social

Dietro mi ricorda davvero la Laguna Coupè

anche a me ma è un complimento, dato che quei fanali le danno un che di aston martin (alla laguna).

tornando alla mb è davvero eccellente, son molto contento di vedere già ora la fanaleria che credo sarà declinata sulla nuova amg gt. oggi peraltro ho visto per la prima volta una s berlina e dal vivo è davvero leggiadra. questa su strada farà davvero girare la testa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbastanza fotonica, non c'è che dire.

Ovviamente da ordinare senza kit AMG.

Gli interni della S, senza i ghirigori sulla plancia, migliorano ulteriormente.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok viste le foto.

mercedes-s-coupe-2014_11.jpg?itok=aaD4yzqb

Qui non mi dispiace ma comunque la boccio.

Caratterizzazione relegata solo al posteriore, che comunque trovo OSCENO, per il resto Mercedes ha ufficialmente intrapreso la strada di Audi (anche se in maniera più soft) e sta facendo copia incolla su tutti i modelli a partire dai paraurti e passando ai fari (potevano almeno fare un disegno della striscia di Led un po' diverso tipo appunto Audi) che si trovano identici su Classe C, Classe E e via discorrendo.

Non sto dicendo che sia brutta, anzi è complessivamente gradevole, però siamo indietro anni rispetto alle precedenti CL...

Link al commento
Condividi su altri Social

dietro a me non pare che assomigli alla laguna coupè. E' la laguna coupè. E per un modello top di gamma, che dovrebbe essere sinonimo di esclusività (anche nel design) è inquietante. Preferisco la laguna a sto punto (per assurdo ovvio) pure meno cassone in salsa coupè. Spendo un decimo e via. Mi sa che la collaborazione Mercedes Renault non si stia fermando solo ai pianali ed ai motori. Pure i centri stile condividono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.