Vai al contenuto

Ferrari California T 2014


Merak

quanto ti piace la Ferrari California T 2014?  

123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Non e' auto da tela, nel suo "piccolo" e' un manifesto tecnologico.

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

Non capisco cosa vuoi dire, tuttavia non fa nulla perche' OT rispetto a california

PS - il tetto in alluminio di 458 pesa meno del tetto in tela di 430. La rigidezza della scocca nel caso di 458 e' inficiata in maniera quasi impercettibile

Link al commento
Condividi su altri Social

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

california infatti rappresenta la Ferrari utilizzabile a tutto tondo le roadster senza compromesso che devono andare a badare alla sostanza sono altre....

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma neanche... Il 90% delle auto te le aprono come una cozza senza nemmeno fare un graffio

Il 90%dei ladri sono macellai a giudicare da quello che vedo in giro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sempre piu' semplice che fermarsi... comunque il vantaggio lo hai soprattutto se devi chiudere e sei fermo (o stai ripartendo).. in movimento, come diceva, non ti bagni.. se pero' sei fermo al semaforo e decidi di chiudere e' MATEMATICO che negli ultimi 10 secondi di chiusura ti scatta il verde... in questo caso ti basta partire e stare sotto i 50 fino a che il movimento non e' finito... e' quella la grande comodita' della chiusura anche non da completamente fermi..

Mentre con le cabrio di una volta si puntava tutto alla sicurezza....nella mia punto devi mettere in folle e tirare il freno a mano....in compenso ho lo stesso tasto della tua spider (mi chiedo ancora perché):lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

La 458 spider cammina praticamente come la chiusa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

california infatti rappresenta la Ferrari utilizzabile a tutto tondo le roadster senza compromesso che devono andare a badare alla sostanza sono altre....

Forse non si è capito ma giudico la California una GT non una supercar quindi sono in linea col tuo pensiero

La 458 spider cammina praticamente come la chiusa

Infatti ho detto che ho sbagliato esempio

Per tornare sulla retta via il tetto nero era disponibile anche per la precedente oppure è una novità introdotta adesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.