Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto 4x4


vito

Domanda

Salve.Sono indeciso tra una Subaru Forester diesel modello non recente, Toyota Rav4, Kia sportage sempre diesel. Massimo spesa 11000 E. Faccio circa 15000 km all'anno. Mi serve un buon bagagliaio, non faccio fuoristrada, ma vado a caccia in montagna e spesso trovo strade ghiacciate.Unica auto di famiglia quindi anche quella che secondo voi e' piu' comoda e anche migliori prestazioni e consumi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sceglierei la Subaru Forester che nonostante le dimensioni ha un peso non elevatissimo e ha comunque una buona motricità in condizioni limite.

Il bagagliaio diventa molto capiente ribaltando i sedili.

M0583_11.jpg

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho un rav del 2007 diesel, come consumi te lo sconsiglio, io parlo del 177cv, la trazione subaru poi è migliore, solo forse sempre inserita

Stessa cosa un mio conoscete lamenta il tuo problema. Rispetto alla prima serie .

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vai di Subaru e non te ne pentirai

ex ssangyong rexton 2.7 xDi premium

ex mercedes classe E 320 avantgarde

ex subaru impreza 2.0D sport dynamic 

skoda fabia wagon 1.4 07/2006 136.000km 6.7L/100km

Range Rover  evoque 2.0 TD4 01/2016  20.000 km 7.5l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la migliore trazione ce l'ha ovviamente il subaru, basta che non sia prima del 2008 che è secondo me quello lì non è né comodo e assordante in autostrada per chi sta seduto dietro. anche l'outback è un'opzione comunque[/quote

Siccome a me e mia moglie non piace il gpl per i km che faccio in un anno mi conviene il diesel o benzina?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dato che non amo il gpl per i km che faccio in un anno che potrebbero diminuire fino a 10.000 conviene sempre il diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la migliore trazione ce l'ha ovviamente il subaru, basta che non sia prima del 2008 che è secondo me quello lì non è né comodo e assordante in autostrada per chi sta seduto dietro. anche l'outback è un'opzione comunque[/quote

Siccome a me e mia moglie non piace il gpl per i km che faccio in un anno mi conviene il diesel o benzina?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Dato che non amo il gpl per i km che faccio in un anno che potrebbero diminuire fino a 10.000 conviene sempre il diesel?

Potrebbe andare bene anche il benzina, penso però che troverai meno occasioni nel mercato dell'usato.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.