Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

Imho, ci sono 3 possibili soluzioni:

- la si prende nera

- ce lo si fa verniciare

- lo si ricopre con pellicola effetto carbonio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho, ci sono 3 possibili soluzioni:

- la si prende nera

- ce lo si fa verniciare

- lo si ricopre con pellicola effetto carbonio

4!

Non la si compra! :mrgreen:

Imho spero e credo che la verniciatura integrale sia quanto meno opzionale direttamente all'ordine.

Sinceramente dopo averci smenato 30k€ doverci spendere ancora soldini, perché loro han fatto sta barbonata, perché di questo stiam parlando, mi fa sorridere amaramente!

'Sti geni vogliono far passare come 'na trovata di design, un kit aftermarket non verniciato per ridurre il costo industriale! Tanto valeva non mettercelo.

Quello che mi spiace é che l'auto già di suo è ottima, è questa configurazione sportiva lo sarà di più, ma sarà castrata dai più per dei dettagli che sono sotto l'occhio di tutti, che già non son bene accolti. Insomma, ed è quello che sta succedendo qui, si giudicherà più l'auto per la sua estetica che per le qualità di guida.

Vabbeh li perdono solo perchè ora in gamma hanno 4C... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

frabz-Lets-begin-with-the-premise-that-everything-youve-done-up-to-thi-0625ff.jpg

State tutti a fasciarvi la testa per il kit Minkiasocio™... ma siete davvero sicuri che sarà di serie? Leggendo il comunicato, io direi di no.

Exhibit 1:

Esterni

All'esterno, la nuova vettura si contraddistingue per un assetto da vera sportiva e dal leggendario simbolo 'Quadrifoglio Verde' posto sulla fiancata, vicino all'indicatore di direzione. Inoltre, per una maggiore distinzione all'interno della gamma Giulietta, la nuova Quadrifoglio Verde propone un trattamento sportivo in 'antracite' lucido per le calotte degli specchi, le maniglie delle porte, la griglia frontale e le cornici dei fendinebbia.

Il look aggressivo della nuova versione è accentuato dai grandi terminali di scarico specifici e dai cerchi in lega da 17'' o 18'' dietro ai quali si nota l'impianto frenante 'by Brembo' con pinze freno rosse fisse a 4 pistoni e dischi maggiorati di 320 millimetri.

Exhibit 2:

In occasione del lancio commerciale della nuova versione, Alfa romeo ha deciso di proporre una serie speciale Giulietta Quadrifoglio Verde 'Launch Edition' - prodotta in tiratura limitata e numerata in 500 esemplari - che sarà contraddistinta da contenuti specifici quali spoiler e calotte degli specchi in carbonio, DAM anteriori, posteriori e minigonne laterali sportivi, e cerchi in lega da 18" a 5 fori con trattamento antracite lucido. La Giulietta Quadrifoglio Verde 'Launch Edition' sarà disponibile in Rosso Alfa o Rosso Competizione tristrato, oltre che nella livrea esclusiva Grigio Magnesio opaco.

Da questi due estratti, deduco che solo lo scarico Minkiasocio™ sarà di serie su tutte, e il resto del kit sarà di serie su Launch Edition e disponibile come sempre a catalogo Mopar.

Modificato da MacGeek
Sheldon was needed.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

State tutti a fasciarvi la testa per il kit Minkiasocio™... ma siete davvero sicuri che sarà di serie? Leggendo il comunicato, io direi di no.

Exhibit 1:

Exhibit 2:

Da questi due estratti, deduco che solo lo scarico Minkiasocio™ sarà di serie su tutte, e il resto del kit sarà di serie su Launch Edition e disponibile come sempre a catalogo Mopar.

siamo italiani e non comprendiamo la lingua italiana... :disp2:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece avevo avuto l'impressione che non si fosse nemmeno letto

Eh sai,pavlov...:)

Tuttavia,non sarebbe dispiaciuto qualcosa di piu' studiato e di ufficiale.

A me comunque il doppioscarico,mi ha rotto il cazzo.

Partendo dalle abbbarth.

Non lo sopporto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh sai,pavlov...:)

Tuttavia,non sarebbe dispiaciuto qualcosa di piu' studiato e di ufficiale.

A me comunque il doppioscarico,mi ha rotto il cazzo.

Partendo dalle abbbarth.

Non lo sopporto.

L'abbiamo perso.

l'ultimo che ha detto così, una mattina si è svegliato che guidava uno Sportage 2WD tutto sudato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abbiamo perso.

l'ultimo che ha detto così, una mattina si è svegliato che guidava uno Sportage 2WD tutto sudato.

Lillo,stai proiettando all'esterno il tuo subconscio.:lol:

Tu stai ripercorrendo quel cammino.Ricordati che ti sei acquistato il cinquino scappotabile...ergo un annetto

(tempo che inizi a inventare nuove parolacce sulle infiltrazioni di acqua all'autolavaggio)e finisci sul suv.

Coreano eh.

Con le lucette:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Wait....almeno il mio non è color "merda di neonato" :lol:

e tecnicamente non è manco mio , io ci metto solo i soldi :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.