Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Vergognosamente uguale alla precedente. Neanche su Golf sono così conservativi! :shock:

E pensa che questa è la rev.2, che la prima manco Da Silva la distingueva dalla precedente :lol:

Btw, spazio per "arditismi" ce ne erano pochi, a meno di non ripensare ex-novo tutto. Su questa, tutto sommato non mi spiace che siano rimasti fedeli, visto che era già bella prima.

Dove mi piacerebbe vedere cambiamenti, è nell'impostazione dell'handling.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va bene la conservativa evoluzione (che su modelli come A4 e A6 apprezzo), ma qui hanno calcato un po' troppo la mano su questa strada......

Nelle differenza scoperte, trovo addirittura il profilo della "vetratura laterale" precedente migliore..........

Link al commento
Condividi su altri Social

Gita%20a%20Tropea%20logo.jpg

Trova le differenze:

io!!! io!!! il numero di targa è completamente diverso!!! cosa ho vinto?!? :happy:

ad ogni modo, non mi piace il terzo stop che sottolinea l'alettoncino, i fari mi piacciono come grafiche, il 2 finestrino tagliato non mi piace lo preferivo prima, la bombatura sulla fiancata è troppo lineare, mi piaceva di più la precedente.. il frontale sarà come quello dei concept quindi fari squadrati e mi piacevano più i precedenti che seguivano la curva del passaruota.. un restyling (esteticamente questo è..) peggiorativo imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.