Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

NOOOOO!

Spero la foto sia davvero ingannevole.

La cosa che mai non ho tollerato di TT 2 è il posteriore, troppo corto e tozzo.

Su TT 1 l’effetto era del tutto diverso, in quanto l’auto sembrava ottenuta da due solidi appoggiati uno sull’altro (corpo vettura + tetto) e l’effetto finale era geniale.

Riproponendo la stessa volumetria con una linea diversa, IMHO si era perso tutto il senso e la TT 2 rimaneva semplicemente un’auto con la coda troppo corta.

Speravo correggessero, ma questa foto mi fa temere che non abbiano risolto affatto ciò che mi lasciava perplesso…

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me sembra che questa volta hanno accennato un simil "mezzo" volume.

Quello che proprio non digerisco, non è che sia uguale alla precedente come concetto, perchè è chiaro che TT è sempre TT e questo penso tutti lo sappiano.

Certo è che la diceria " la 911 è sempre uguale", la si può raccontare tanto per farlo, ma di fatto tutti sappiamo che ad ogni modello è stato fatto un grosso lavoro anche di sbalzi e proporzioni. La 911 è sempre la stessa per il semplice fatto che è l'unica che ha quella forma, e fino a quando continuerà a mantenerla sarà sempre uguale.

Questa invece è a mio modesto parere un scialbo restiling nel quale addirittura la fiancata è stata ulteriormente appiattita e resa ancora più scialba, la fanaleria, oltre a presentare l'effetto WOW solito di Audi "che ormai di Wow ha proprio poco" non ha nulla e dico proprio nulla da dire. E il muso è non un interpretazione moderna della TT ma un rimpasto di un faro tagliente simil R8 datata e vetusta, con la calandrona Audi attuale. Insomma mi viene da dire solo peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiare completamente la linea di un modello riuscito dovrebbe essere un valore aggiunto per il cliente? :pen:

Allora alla Porsche dovrebbero aver già chiuso i battenti nel 1970.

Sono tede

Per il cliente magari la minestra riscaldata non è un problema (almeno per il cliente tipo di certi marchi). Per la casa costruttrice nemmeno, meno stravolge meno rischi prende.

Per un appassionato di auto (di auto,non di marchietti) vedere il continuo riproporsi delle stesse idee .. imho alla lunga toglie la voglia di interessarsi alle (ri)proposte Audi e nel mio caso anche di discuterne.

P.s. Comunque perchè accanirsi contro questa TT, a me pare differente dalla vecchia. Non la confonderei con la vecchia al primo sguardo, cosa che invece mi capita con le "varie taglie di salsiccie" proposte dalla stessa casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok non stravolgere le linee,ma qui mi sembra un pò troppo:pen:...Imho dalla prima alla seconda generazione è cambiato parecchio esteticamente(in peggio imho,non che sia brutta l'ultima,ma la prima era molto più originale),pur rimanendo fedele alle linee e all'impostazione generale della carrozzeria,questa sembra un restyling della II(ok,forse ora è un pò troppo presto per dirlo,ma la sensazione è quella):pen:...ecco,se riuscivano a richiamare di più l'estetica della I imho l'azzeccavano.

Sarà rassicurante fare le auto così,ma che palle,ti tolgono pure il gusto dell'attesa di vedere il modello nuovo come viene..IMHO.

Il paragone con 911 non si pone imho...

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.