Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Vogliono legare quanto più possibile Audi a Lamborghini .... i fari con la Y rendono i due marchi alquanto legati come family feeling.

Se non avessi letto il tuo commento, non mi sarei accorto che ha i fari ad Y e non mi sarei ricordato che li ha anche la Lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Se non avessi letto il tuo commento, non mi sarei accorto che ha i fari ad Y e non mi sarei ricordato che li ha anche la Lamborghini.
In verità a suo tempo ci eravamo chiesti perché le ultime Lambo hanno sto motivetto a Y sulle diurne e guide d'onda varie...

Io avevo ipotizzato fosse collegato alla costellazione del Toro, ma non ne ho mai trovato conferma in giro... :pen:

Toro.jpg

Su audi sembra più che altro una Y in orizzontale, con una "zampetta" in più pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

I posteriori parrebbero avere un po' di camuffo rosso su, o sbaglio?

Non sbagli :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

207200974-w665-h443.jpg

motor-talk

Qualche info sulle nuove molle

Audi has announced plans to begin using glass fiber-reinforced polymer (GFRP) springs.

Set to debut in an "upper mid-size model before the end of the year," the GFRP springs are thicker and larger than conventional steel springs but are about 40 percent lighter. Audi says each spring weighs about 1.6 kilograms (3.5 lb), while a comparable steel spring tips the scale at roughly 2.7 kilograms (6.0 lb). This might not sound like much but Audi says the springs will reduce the car's weight by approximately 4.4 kilograms (9.7 lb) and half of that is unsprung mass.

Besides being lightweight, the springs are resilient as they will not corrode and are impervious to chemicals such as wheel cleaners.

According to Audi Technical Development boss Dr. Ulrich Hackenberg, “The GFRP springs save weight at a crucial location in the chassis system. We are therefore making driving more precise and enhancing vibrational comfort."

WCF

Intervento migliorativo anche per A6, che rimane la mia preferita tra le tre.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.