Vai al contenuto

Poca serietà o mancanza di volontà...??


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Guarda,lo scorso anno abbiamo fatto dei lavori alla villa in campagna...e a 8 mesi di distanza non sono ancora finiti.

Cut....

Aggiungo che le volte che ero andato a pulire e mettere l'acqua nella piscina,il muratore dipendente (invece di ritirare su i blocchetti\mattonelle del bordopiscina che assieme al suo principale aveva montato davvero a cazzum...c'erano più buche della E45) si grattava le balle mentre io lavoravo.ovviamente gli ho chiesto perchè non facesse nulla.Lui m'ha risposto che non c'era il suo principale ed è andato a fare merenda sotto un albero.

Io l'avrei in quel momento rispedito in romania a calci in chiulo.

Il tutto ha creato pure tensioni e incazzature in famiglia.E sono oslo 8 mesi.

'sta gente meriterebbe di stare sotto i ponti a fare la fame

ma allora è proprio un'abitudibe fare lavorare il committente, che poi deve comunque pagare!:(r

Anche in questo caso si sfonda una porta aperta, come si suol dire...

Ho capito l'andazzo qualche anno fa, quando mi si rese necessario acquistare un divano, un semplice divano non lussuoso, da usare quotidianamente.

ebbene, dopo avere girato un tot di negozi, la scelta cadde su un prodotto presentatomi come di produzione italiana, e bla bla bla, prezzo comunque non propriamente così basso; un giorno, per un caso, si ruppe il rivestimento sotto ai cuscini: era vuoto all'interno:shock:! Non c'era proprio niente all'interno: non un elastico, non una molla, niente! Quattro assi in tutto incollati tra loro! Ma si può avere il coraggio di vendere un simile oggetto??:pz

Alla faccia del rispetto per il consumatore:pen:

Modificato da Gran Prix
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la cosa piu' ridicola che mi è capitata è proprio quella che ho dimenticato di scrivere....

negli interminabili preparativi del matrimonio scelgo di mettere un dj esterno, che mi hanno assicurato essere uno dei piu' bravi.-......ecc i vari incontri....

1) settembre 2013.....non si presenta ll'appuntamento alle 16 e mi chiama dopo un'ora e mi dice di andare la sera alle 20.....lo trovo alle 20.30...

2)per telefono mi dice che a fine anno dovevamo incontrarci per definire qualche piccolo dettaglio...."ti chiamo io".....neanche per sogno....

3)il giorno di capodanno lo incontro per strada e mi dice "scusa scusa bla bla....in questi giorni ti chiamo io...."...neanche pèer sogno...

4)il responsabile di sala a inizio marzo preme per far venire il mio dj a visionare la sala, in modo tale da organizzare bene il service da portare....chiamo 3 volte in 3 lunedi' diversi il dj per farlo andare in sala..." si si nel primo pom vado ecc".......il 25 marzo lo chiamo e annullo tutto..........

5) a sto punto metto il dj di sala che ,per mia fortuna,PUNTUALISSIMO il 2 aprile si presenta alla sala e mi da tutte le info possibili...

veramente da non crederci...

sarà che è complicato organizzare un matrimonio nei minini particolari, ma ti fanno scendere il latte questi..

Anche te però te la vai a cercare , potevi dare l' organizzazione del matrimonio in mano a lui:

24759120_enzo-miccio-ora-si-dedica-eleganza-del-maschio-0.jpg

:lol:

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche te però te la vai a cercare , potevi dare l' organizzazione del matrimonio in mano a lui:

24759120_enzo-miccio-ora-si-dedica-eleganza-del-maschio-0.jpg

:lol:

3 anni fa mi chiedevo il senso della professione "wedding planer"....oggi invece credo che sia moolto utile :lol:

Imho sono segnali del destino che gli stà dicendo di non sposarsi:lol::mrgreen:

pure tu?????? noooooooo....ce ne fosse uno che mi dice "hai fatto bene a sposarti" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai molto bene a sposarti :)

tornando al topic, credo che sia l'assoluta ricerca del prezzo più basso a fregarci.

In grossi lavori di ristrutturazione, tra l'affidarsi in chiaro ad una ditta / studio d'architettura o cercare il muratore / piastrellista / montatore in nero ( o quasi )la cifra può anche dimezzarsi...ma le conseguenze si pagano .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi unisco alla discussione.

Ormai sto litigando un po' con tutti, ma al solito modo: silenzioso. Mi tratti da cretino? A posto, nel tuo negozio non ci metto piu' piede.

Due anni fa volevo comprare la mostarda di mele mantovane per mio zio, che ne va matto. Tale prodotto dalle mie parti e' introvabile (l'ho trovato solo a Mantova), pero' nel dubbio vado in drogheria a chiedere, metti mai che sono forniti e io non lo sapevo, non avendoci mai messo piede..

Negozio aperto da 50 anni, una istituzione da noi.

Chiedo alla signora: "Ce l'ha la mostarda mantovana? Di mele mantovane? (ora non mi ricordo, ma hanno un nome particolare).

E lei "Come no, quanta ne vuoi?"

Io: "Tre vasetti grazie"

Lei: "Ce l'ho nel contenitore grosso, te la travaso". E mentre sta finendo di parlare gia' sta preparando i vasetti.

La cosa mi incuriosisce: primo, e' impossibile che abbia un contenitore da kg e kg visto che la mostarda mantovana e' rarissima, secondo, troppa fretta nel fare il vasetto.

La interrompo, e le chiedo di vedere il contenitore grosso. Leggo le etichette: "Prodotto a Cremona con mele della provincia di Cremona".

Saluto e vado.

L'estata scorsa ero in giro con la morosa, in spiaggia, e per mangiare andiamo al supermercato a prendere 3 michette e un'etto e mezzo di mortadella per farci tre panini.

Arriviamo al bancone dei salumi, chiediamo un etto e mezzo, e sto rotto in cuneo ci mette due etti, non dice niente di niente, e ci consegna la roba.

Non mi va di litigare per 50gr di mortadella, ma il comportamento e' scorretto. Non tanto il fatto di aver messo il 33% in piu' di quanto richiesto (che e' comunque UN'ENORMITA'), quando per il fatto che sto s*****o ha fatto finta di niente!

E vabbe', mai piu' rientrato in quel supermercato.

Sabato vado in un altro supermercato, prendiamo tigelle, birra e ci serve l'affettato per condire le tigelle.

Calcolo minuziosamente le quantita', poiche' nel portafogli ho una moneta da un euro, una banconota da 5 euro e una da 50, e non voglio spezzare il 50.

Così chiedo al macellaio un etto di lardo (gli concedo il 10% di margine, cosi' da stare sotto i 6 euro complessivi).

Lo s*****o mi da un etto e trentadue. Il 32% in piu'. Ma e' scemo? Se gli chiedevo tre etti cosa faceva, me ne dava quattro?

E ha fatto finta di niente!!! Mi aspettavo un "mi scusi, e' troppo, va bene lo stesso?" E io gli avrei detto di no, perche' se ti chiedo 3 tu non mi dai 4 (in proporzione).

Fa finta di nulla mi incarta e passa al cliente successivo.

Arrivo in cassa, e il conto e' di 6 euro e 40 centesimi.

Do la moneta, il 5 euro, e poi la tipa mi dice "non ha 40 centesimi?" E io: "Li chieda al macellaio, io le posso dare i 50euro con tutto il fastidio del caso".

Un altro supermercato depennato dalla lista di quelli in cui vado.

L'altro che non mi tradisce mai invece e' quello dove vado da decenni, e il panettiere e' un ragazzo della mia eta', sveglio e capace. Se gli chiedo una pagnotta da 270gr difficilmente sgarra di molto, idem quando gli chiedo di stare intorno ai 330gr (a seconda dei commensali). E se al primo colpo sbaglia, prova a pesarne due o tre per soddisfare il cliente (io) che puntuale tutti i giorni torna li' a prendere il pane.

Fossero tutti cosi'.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

...volevo comprare la mostarda di mele mantovane...

...Tale prodotto dalle mie parti e' introvabile (l'ho trovato solo a Mantova)...

Quest'uomo è, semplicemente, inadatto al mondo :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai molto bene a sposarti :)

tornando al topic, credo che sia l'assoluta ricerca del prezzo più basso a fregarci.

In grossi lavori di ristrutturazione, tra l'affidarsi in chiaro ad una ditta / studio d'architettura o cercare il muratore / piastrellista / montatore in nero ( o quasi )la cifra può anche dimezzarsi...ma le conseguenze si pagano .

per cme la vedo io non è proprio così,

nel senso che anche spendendo di più non hai affatto la garanzia di qualità.

p.s. imho la mostarda migliore è quella che viene dalla apposita "tinozza": andare da caberlotto in centro a mestre :ammic:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.