Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Noto solo un particolare che, imho, stona nel complesso: il baule troppo alto e massiccio, sensazione enfatizzata anche dal fatto che il paraurti non è rastremato in basso come sul render di Masera.

Potrebbe essere che in altre versioni meno spinte l'effetto sia meno "culone tozzo"?

lasciamo stare uno dei pochi culi non cadenti dell'attuale panorama automobilistico please :D

Che qualsiasi 4 porte prendi fra baule e paraurti posteriore c'è sempre una tendenza,più o meno marcata,allo scioglimento del posteriore...pure serie 3 presenta sta cosa....

Culo ritto forever:mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

È meno personale di 156 e 159, come ci era stato detto da chi l'aveva vista. A me piace e mi sembra che, se venissero confermate le caratteristiche tecniche filtrate, dia molto di più di quanto ci si potesse aspettare.

E' anche comprensibile: in passato hanno proposto vetture che, pu essendo molto personali, avevano diverse pecche estetiche, quindi per il rilancio in grande stile hanno voluto prendere una strada più conformista e con maggiore speranze di successo.

lasciamo stare uno dei pochi culi non cadenti dell'attuale panorama automobilistico please :D

Che qualsiasi 4 porte prendi fra baule e paraurti posteriore c'è sempre una tendenza,più o meno marcata,allo scioglimento del posteriore...pure serie 3 presenta sta cosa....

Culo ritto forever:mrgreen:

Non intendevo che lo preferissi cadente, ma meno alto e più rastremato in basso (in pratica come nel render di Masera), però potrebbe essere una mia impressione data dalla cattiva luce della foto "rubata" e dalla sua angolazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico? Lo dico?

Preferivo 159 :shock:

(ovviamente solo di design esterno parlo)

Aspetto di vederla meglio ma la sensazione é che 4R ci avesse preso sta prendendo il sopravvento. Il frontale non mi piace (al momento) specialmente i fari che speravo fino all´ultimo non fossero cosí. Non mi entusiasma poi sará una bestia da guidare ma non mi provoca emozioni ecco 159 me la guardo ancora oggi (anche se gli interni non mi sono mai piaciuti ) e non mi ha ancora stancato .

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla meglio ma la sensazione é che 4R ci avesse preso sta prendendo il sopravvento. Il frontale non mi piace (al momento) specialmente i fari che speravo fino all´ultimo non fossero cosí. Non mi entusiasma poi sará una bestia da guidare ma non mi provoca emozioni ecco 159 me la guardo ancora oggi (anche se gli interni non mi sono mai piaciuti ) e non mi ha ancora stancato .

un po' per certi versi ho provato le tue stesse sensazioni...

però vogli oaspettare le foto ufficiali (come feci per 159) altrimenti da questi disegni il risultato è scontato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla meglio ma la sensazione é che 4R ci avesse preso sta prendendo il sopravvento. Il frontale non mi piace (al momento) specialmente i fari che speravo fino all´ultimo non fossero cosí. Non mi entusiasma poi sará una bestia da guidare ma non mi provoca emozioni ecco 159 me la guardo ancora oggi (anche se gli interni non mi sono mai piaciuti ) e non mi ha ancora stancato .

il problema è che oggi auto del genere vanno:

-vendute letteralmente in tutto il mondo (comprese le normative più assurde)

-vendute a genti con gusti molto diversi (ok, gli si vende una berlina sportiveggiante italiana, però ne devi tenere conto)

ergo, certe cose poi finiscono per somigliarsi/appiattirsi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.