Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Io comunque gli interni belli super lusso figata strappiamoci i capelli non li vedo, sempre PREMESSO che si parla di render.

Siano maledetti quei comandi del clima stile Giulietta, sempre odiati, inoltre le bocchette centrali con le rotelline in mezzo sono troppo Bmw.

Esterni, sempre da render, per me sono un no e francamente sono deluso assai.

Attendo stasera per un giudizio sensato, avendola vista "dal vivo"...così mi sa di minestrone di concorrenti senza un vero sapore Alfa.

Per me il top continua ad essere nel sol levante: IS, Q50 e 6.

Le vedi e ti giri cazzo, ogni volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 aveva uno stile più personale, questo è certo, ma le due auto sono assolutamente incomparabili per i contenuti,.

Appunto, e infatti nessuno quì dentro sta giudicando le performance su strada, visto che non si sa ancora nulla.

Fino ad ora si sta discutendo del design che era il punto forte del suo predecessore, per cui nessuno sta riabilitando la 159 ..... perchè non ne ha mai avuto bisogno sotto questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri Social

The Alfa 159 was a beautiful car near this...

Alfa's designers had 10 years to create a beautiful car (I understand they were drinking wine in place of working) and they come out with this Korean/Chinese thing,nothing original and very little Alfa.the Q version looks fantastic bombastic ...

It has nothing of an Italian style or elegance,can not find even one element on the car that I can say "that's nice"....I'm pissed as hell.

Interior looks like a mess,much of BMW look and the clocks are out of date and recycled to many times.

Of corse this are early pictures,but it will take a miracle to better this.

It will not be my next car ... as good as it is.

Google translate

L'Alfa 159 è stata una bella macchina nelle vicinanze di questo ...

Progettisti di Alfa avevano 10 anni per creare una bella macchina (ho capito che stavano bevendo il vino al posto di lavoro) e ne escono con questa cosa coreano / cinese, nulla di originale e molto poco versione Alfa.the D sembra fantastico roboante ...

Non ha nulla di uno stile o di eleganza italiana, non riesce a trovare nemmeno un elemento della macchina che posso dire "che bello" .... Sono incazzato come l'inferno.

Interni si presenta come un pasticcio, gran parte del BMW aspetto e gli orologi non sono aggiornati e riciclato per molte volte.

Di Corse questo sono primi quadri, ma ci vorrà un miracolo per migliorare questo.

Non sarà la mia prossima auto ... buono come è.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi anche a me non fa impazzire al momento però evitiamo di trovarci analogie con tutto il mondo dell'auto.

Se si guarda con occhio "critico" qualsiasi modello si possono ritrovare similitudini e/o mancanza di originalità.

Trovate stilistiche veramente inedite ormai sono ben poche.

Le bocchette che fanno tanto Audi io me le ricordo su Ferrari ben prima, per dirne una. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

La 159 aveva uno stile più personale, questo è certo, ma le due auto sono assolutamente incomparabili per i contenuti,.
I contenuti non li ha messi nessuno in discussione qui si parla di sensazioni visive. Certo bisogna aspettare per capire meglio ma si puó dire che qualcuno di noi si aspettava altro? o bisogna Farsi le seghe solo per il marchio che porta?
Link al commento
Condividi su altri Social

Io comunque gli interni belli super lusso figata strappiamoci i capelli non li vedo, sempre PREMESSO che si parla di render.

Siano maledetti quei comandi del clima stile Giulietta, sempre odiati, inoltre le bocchette centrali con le rotelline in mezzo sono troppo Bmw.

Esterni, sempre da render, per me sono un no e francamente sono deluso assai.

Attendo stasera per un giudizio sensato, avendola vista "dal vivo"...così mi sa di minestrone di concorrenti senza un vero sapore Alfa.

Per me il top continua ad essere nel sol levante: IS, Q50 e 6.

Le vedi e ti giri cazzo, ogni volta.

Le Mazda attuali sono inequivocabilmente più belle della Audi pari grado e meno scontate e omologate ...più coraggiose direi

Interessanti anche come dici tu molte lexus (la IS però non mi convince del tutto e neanche la Nx) e infiniti.

A parte le considerazioni estetiche Alfa deve ispirarsi a lexus soprattutto per affidabilità e qualità costruttiva ...anche perché per vendere in USA devono far strappare il precontratto a uno che ha già stampato il preventivo per una IS...

Non dico che far strappare il preventivo di chi ha quello della RS sia facilissimo ovviamente ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.