Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

piccolaprovocazione...e se invece la QV sarà manuale? :angelo:

La si pretenderà automatica

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi confermi il qsystem della 156 2.5v6 vero?

gp_156sw25_035.jpg

nooo cambio da incubo! Ricordo che nelle prove sullo 0\100 faceva perdere circa 3 secondi o giù di li rispetto alla manuale :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Rendering omniauto.it

se fanno una coupe' derivata da questa roba qui praticamente esce una cosa molto simile alla lexus RC350F sport, che peraltro a me piace da morire

i sedili dentro "recaro" insomma mi sembrano un po' esagerati :D:D:D:D ma si sa nei render ci si lascia prendere la mano, pure le due nervature sul cofano, magari cosi' solo sulla QV da mille mila cavalli...

ØØØ dai e' un bel modo per attrarre visitatori sul sito ed anche un bel tentativo tutto sommato

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

nooo cambio da incubo! Ricordo che nelle prove sullo 0\100 faceva perdere circa 3 secondi o giù di li rispetto alla manuale :lol:

si' ma lo faceva con stile ahahhahah

Link al commento
Condividi su altri Social

uè non spalate troppa m***a sul Q System se ne occupava mio papà :(r come per tutti gli automatici Alfa dallo ZF 3 marce della Milano all'Aisin 4 Marce equipaggiato su 156 e 166

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

uè non spalate troppa m***a sul Q System se ne occupava mio papà :(r come per tutti gli automatici Alfa dallo ZF 3 marce della Milano all'Aisin 4 Marce equipaggiato su 156 e 166

beh...il fatto di avere solo 4 rapporti non aiutava...(non era mia intenzione offendere...è che però castrava troppo le prestazioni rispetto agli automatici delle avversarie)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.