Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

I think this is mental pippe. :-D The new V6 have a very important sound like broooooooom brooom brooom gneeee gneee

Ti faccio i miei personli complimenti ed un applauso improvvisato per il "mental pippe".

Pochi giorni fa ti hanno detto (ufficialmente) che il 24 giugno presenteranno una nuova berlina 3 volumi, trazione posteriore, forse di nome Giulia e che sarà in vendita circa 6 mesi dopo.

E negli scorsi mesi ti hanno detto che stanno sviluppando apposta dei motori, con la collaborazione di Ferrari.

Che "dettagli" dovrebbero svelare per soddisfarti?

Le modelle che chiameranno per la presentazione dell'auto, che taglia hanno di reggiseno?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando tra quando uscirà questa Giulia, le modelle sono alle prime fasi della pubertà. :lol:

Minchia, siamo passati dalle pippe alla sindrome delle Lolicon :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, siamo passati dalle pippe alla sindrome delle Lolicon :lol:

Potevo dire quando questa minimodella

7853717_n%20-%20Copia%20-%20Copia_MGZOOM.jpg

avrà sviluppato tette e sedere che essendo russa la cosa succederà nel giro di un triennio fornendo quindi anche una data di uscita della Giulia. :)

Comunque non mi fiderei troppo di quelle voci. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Potevo dire quando questa minimodella

7853717_n%20-%20Copia%20-%20Copia_MGZOOM.jpg

avrà sviluppato tette e sedere che essendo russa la cosa succederà nel giro di un triennio fornendo quindi anche una data di uscita della Giulia. :)

è pronta è pronta... lei è già pronta, e dice che del naftone 2.2 non le importa nulla, vuole solo il V6 da 555.000 cavalli/L. :si:

esterne061426180612142702_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Figa, alfa e rumors infondate.

Che gioia. Manca solo il video "guido la mia Alfa nella notte" e siamo al completo.

Detto questo, io non vedo l'ora non che l'auto sia presentata, ma che sia data in pasto ai giornalisti e li lasci a bocca asciutta.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.