Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Posso suggerirvi di aprire due discussioni?

La prima potrebbe intitolarsi "Del se, del come e del perché gli italiani sono esterofili", mentre la seconda potrebbe intitolarsi "Del se, del come e del perché deve esistere la Giulia SW". Così lasciate lasciate in pace questa discussione, dando modo a noi di leggere le notizie (quando ci sono) e risparmiando ai moderatori qualche grattacapo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per la cronaca ho ritrovato (penso l'unico che lessi non so) il post a cui facevo riferimento di quell'utente solitamente molto affidabile; e cita cosi:

Venerdi' ero al circuito della Ferté Gaucher agli Alfa Romeo Experience Days con tanto di AD Alfa Francia Sebastian Perrais.

La Giulia arriva entro la fine del 2015 in versione alto di gamma con motori 6 cilindri, poi i motori più piccoli e in estate 2016 la sportwagon.

Per la gamma motori, le voci in quel momento erano le seguenti:

Le ultime voci - chissà se attendibili - parlano dei motori seguenti :

- benzina 4 cilindri turbo da 1.75 e 2.2 litri : tra i 180 e i 330cv

- benzina 6 cilindri turbo da 3.3 litri : tra i 400 e i 500cv

- diesel 4 cilindri 2L : tra i 120 e i 210cv

- diesel 6 cilindri 3L : tra i 250 e i 330cv

Io dico, e spero di si, che la Sportwagon la faranno :agree:

Confermo quello che già qualcuno ha fatto notare... Griglia motori della Giulia sbagliata quasi del tutto e al posto della sw ci sarà il suv di cui si parla nell'altro topic ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_0925.jpg

hai proprio ragione....dura ancora molto questa ennesima riproposizione del fantastico "a monaco l'erba è moooooolto piu' verde,per non dire di ingolstadt,che li è verde fluo"?

Che motore è/era?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi quando si potrà avere qualche informazione in più riguardo l'evento di presentazione del 24/6? Chi di voi pensa di esserci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.