Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

NOn è la stessa

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si è una 3 porte.. infatti l'ho detto nel post

A grandi linee potrebbe avvicinarsi all'originale secondo voi??:D

Link al commento
Condividi su altri Social

NOn è la stessa

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

si è una 3 porte.. infatti l'ho detto nel post

A grandi linee potrebbe avvicinarsi all'originale secondo voi??:D

invece è proprio la stessa, sono diverse immagini ma è una proposta autonoma di un designer, perciò nulla a che vedere con 952

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante questo:

[...] dopo la presentazione del prossimo mese, a luglio una preserie di 20 esemplari, per questioni di segretezza messi a punto a Modena da una task force di ingegneri, circolerà all'Expo di Milano. [...]
Alfa Romeo Giulia - Si Farà A Cassino E A Luglio Sarà All'Expo - Quattroruote

Quindi:

- 24 giugno 2015 presentazione, non si sa bene in che formato... Sicuro almeno le foto, ma verosimilmente statica

- luglio 2015 esemplari circolanti definitivi, ma in fase di collaudo

- primavera 2016 in vendita in concessionaria

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire in che circostanze verrà presentata il 24 Giugno. Sono davvero curioso di capire se faranno un evento oppure se diffonderanno le solite immagini photosoppate. Mi accontenterei di vederla anche per qualche secondo, come per 500x nel 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi evento visto che c'è anche l'apertura museo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna capire in che circostanze verrà presentata il 24 Giugno. Sono davvero curioso di capire se faranno un evento oppure se diffonderanno le solite immagini photosoppate. Mi accontenterei di vederla anche per qualche secondo, come per 500x nel 2012
Ecco la risposta di FCA alla richiesta sulla presentazione della 952 alla richiesta di participare a tale evento mondiale.

"Gentile (nome volutamente omesso)

la macchina organizzativa per il 24 giugno è in moto ma al momento non riesco a darle delle certezze a causa delle mille variabili che contraddistinguono l’evento.

Sul fronte giornalistico/blogger non riusciremo ad invitare tutti quelli che vorremmo. A causa della limitata capienza della sala dove si svolgerà l’evento, che sarà di caratura mondiale, abbiamo dovuto fare delle scelte e quindi al momento non ho la possibilità di inserirla tra i partecipanti. Nello stesso tempo non avremo esemplari per riprese esterne o esemplari per test drive. Quel che posso fare, comunque, è di consigliarle di andare il giorno dell’evento sul nostro sito stampa,www.media.fcaemea.com<http://www.media.fcaemea.com>, dove troverà materiale utile per il suo blog.

Da facebook, Project 952

Altro dettaglio linkato da un utente

Mi risulta cha anche la 952 adottera' il display TFT da 7" prodotto dalla MTA..

11051929_10204907884749939_436335057277930934_n.jpg?oh=e9b0485c2b5b5383722bd21fd1524361&oe=55E13B20&__gda__=1438651397_26cf30006483bb5ce370346752f1e01c

ovviamente fonti sempre da prendere con le pinze.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.