Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non lo è O:-) È un diruttore integrato nel paraurti :-)

davvero, hai ragione! si nota l'ombra sotto al faro.. come gli è venuto in mente?! :|

ho ancora la speranza che sia solo specifico del paraurti della versione estrema, dato che non si estende al parafango!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fido solo di voi, dite che la foto è reale o è un fake? Io spero sia reale perché già me ne sono innamorato.

Comunque ragazzi, amo questo forum, benedico il giorno in cui ho deciso di iscrivermi! vi voglio bene:mrgreen:

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, andateci piano, qui vedo i server di AP che cominciano a faticare :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, andateci piano, qui vedo i server di AP che cominciano a faticare :lol:

Stavo per scriverlo:lol:,comincia ad andare decisamente lento...primi sintomi del patatrak?:attorno::§

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Logo vecchio o nuovo?

nuova foto da FB

1972391_10207503853540560_6064318964594298377_n.jpg?oh=4902b3a21f847fe6d9bea88941abe70e&oe=55F0F851

Vista così sa di M3...:lol:

Io sto girando per casa a mo di maniaco un poco bestemmiando un poco ridendo un poco elogiando l'Alfa

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.