Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

consiglio al proprietario di icsphotography di togliere le foto! Caspita almeno un minimo di rispetto per il lavoro fatto in ALfa! cosa costava aspettare un giorno?? dai però...oltretutto sono all'interno del museo.......dai ragazzi!!!!!! Un minimo di buon senso! :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto ormai hanno preso il largo nella rete, che c'entra ics? Non credo le abbia fatte lui!

Comunque qualche annotazione, per quel poco che si vede:

-lo spoiler sembra essere diviso in due parti, all'esterno sembra più sporgente

-pinnetta in stile BMW

-2 dita di polvere sul lunotto posteriore

Link al commento
Condividi su altri Social

terzo finestrino e giroporta che sanno troppo di bmw...io spero sia fake

La terza luce posteriore le alfa ultime non ce l'hanno mai avuta

per terza luce si intende un finestrino "oltre" la portiera. tipo audi, per intenderci. qui c'è semplicemente una parte di finestrino fissa, come già avevano le alfa anni 70 e 80.

le ultime - 156 e 159 - non lo avevano perché non c'era il "gomito", quindi mettendo una pezza (orribile) di plastica nera nello spigolo basso si poteva fare un finestrino unico discendente, cosa impossibile col gomito: un finestrino unico sarebbe fisso, tipo quello della ds4.

che poi abbia delle similitudini con bmw mi pare inevitabile, dato che anche le bavaresi sono caratterizzate dal gomito sulla seconda luce.

Link al commento
Condividi su altri Social

consiglio al proprietario di icsphotography di togliere le foto! Caspita almeno un minimo di rispetto per il lavoro fatto in ALfa! cosa costava aspettare un giorno?? dai però...oltretutto sono all'interno del museo.......dai ragazzi!!!!!! Un minimo di buon senso! :(r

Non per dire ma in qualsiasi gruppo pagina ci sono le foto. È tardi. E non conviene prendersela con chi ha visto la foto è pubblicato ma con chi ha fatto la foto. Se proprio vogliamo essere precisi. Qui c'è gente che aspetta na macchina coi controcoxxxoni da 30 anni ed è normale questo entusiasmo. per gli errori degli altri (fotografo)non possono pagare gli utenti di Internet

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.