Vai al contenuto
  • 0

Topic per mio fratello.


DanteMezzanotte

Domanda

Buona serata a tutti, apro un nuovo topic (non vogliatemene xD), siccome c'è mio fratello nella mia stessa situazione, deve cambiar auto e prendere una berlina. Il prezzo è massimo 65 mila euro (fa il notaio :§) e si baserebbe tra BMW Mercedes Audi ecc.. Auto che gli servirebbe non per lunghi viaggi, ma medi.. tra città e studio.. e così via, in media 20 mila km l'anno. potrebbe benissimo prendere un'auto più piccola, ma è fissato con le berline grandi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Uno posta una domanda relativamente precisa (che potrebbe anche essere un flame per quanto ne sappiamo), e nel giro di due pagine già in diversi a spaziare dalla punto, al dare i soldi a qualche disoccupato, a consigliare macchine che con 65 testoni difficilmente si potrebbero portare a casa (parlando di vetture "nuove di pacca") :dubbio:

Finita la polemica, non ho idea dei prezzi reali applicati alle vetture del tridente, ma stento a pensare che con meno di 70 si porti davvero a casa una ghibli con almeno l'autoradio. Stesso discorso (ma stavolta son proprio sicuro) per Panamera, XJ e CLS.

Parlando invece di full optional su motore 6 cilindri (pensare di impiegare quelle cifre per un 4 che non deve partecipare ad un rally mi sembra una follia), XF e la triade tedesca vanno alla grande direi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A proposito di berline sul quel target di prezzo mi viene in mente Maserati Ghibli .. :mrgreen:
Maserati Ghibli 3.0 V6 o 3.0 V6 diesel, imho è più sfiziosa delle tedesche ed è anche meno inflazionata.
Ghibli o XF.

Tutto il resto è noia. :si:

Se il budget massimo é 65k€ mi sa che ghibli é fuori però...

Bisognerebbe capire la scontistica applicata, se applicata.

Ad ogni modo, per quei km io andrei di benzina!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se il budget massimo é 65k€ mi sa che ghibli é fuori però...

Bisognerebbe capire la scontistica applicata, se applicata.

Ad ogni modo, per quei km io andrei di benzina!!!

Maserati Ghibli 3.0 V6 Diesel 250 CV Euro 67.751

Da AlVolante.

Comunque, con quel budget c'è l'universo mondo.

Con l'italiana e l'inglese si distingue un pò senza rinunciare a nulla.

Poi, dipende dai gusti, ovvio.

Casca bene ovunque. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
povero notaio, un bel problema!

che si prenda una bella berlina da 40k e gli altri 25k che li dia a un disoccupato come autista. :(r

OT

Ma uno sarà padrone di spendere i propri soldi come razzo vuole o deve per forza essere etichettato/accusato da altri??? Rosiconi moralisti, vorrei vedere se li aveste voi 65k euro da spendere in un veicolo se vi comprate una fiat panda e il resto lo date a qualcun'altro! L'italia va male perchè gente con 65k euro da spender in auto ce n'è sempre meno, non perchè quei pochi che ci sono li spendono!

Fine OT

PS: scusate lo sfogo...proprio non sopporto chi fa i conti in tasca agli altri o chi fa la morale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Uno posta una domanda relativamente precisa (che potrebbe anche essere un flame per quanto ne sappiamo), e nel giro di due pagine già in diversi a spaziare dalla punto, al dare i soldi a qualche disoccupato, a consigliare macchine che con 65 testoni difficilmente si potrebbero portare a casa (parlando di vetture "nuove di pacca") :dubbio:

Finita la polemica, non ho idea dei prezzi reali applicati alle vetture del tridente, ma stento a pensare che con meno di 70 si porti davvero a casa una ghibli con almeno l'autoradio. Stesso discorso (ma stavolta son proprio sicuro) per Panamera, XJ e CLS.

Parlando invece di full optional su motore 6 cilindri (pensare di impiegare quelle cifre per un 4 che non deve partecipare ad un rally mi sembra una follia), XF e la triade tedesca vanno alla grande direi.

Per i prezzi se la configuri sul sito ufficiale forse hai ragione ma si possono trovare sotto i 65k soprattutto il cls per il XJ un buono usato ma se trovi l offerta anche un km0 ma comunque cioè il XJ è il top xD

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

rivendico l'off topic anche se riconosco che onestamente era una mezza trollata.

però, caro alce_nero, non è questione di essere moralisti. non ho nulla contro chi vuole spendere in una macchina quello che io e molti altri guadagniamo (lordi) in 3 o 4 anni di lavoro, e con lavori anche qualificati. il problema è che c'è chi li guadagna con rendite di posizione e i notai ne sono probabilmente l'esempio più clamoroso. se non ti è chiaro informati di come si diventa notai e in cosa consiste il loro lavoro. non è questione personale, i notai sono un simbolo di ingiustizia sociale che specialmente in un'epoca come questa salta particolarmente all'occhio.

chiudo l'OT e prometto di non insistere.

OT

Ma uno sarà padrone di spendere i propri soldi come razzo vuole o deve per forza essere etichettato/accusato da altri??? Rosiconi moralisti, vorrei vedere se li aveste voi 65k euro da spendere in un veicolo se vi comprate una fiat panda e il resto lo date a qualcun'altro! L'italia va male perchè gente con 65k euro da spender in auto ce n'è sempre meno, non perchè quei pochi che ci sono li spendono!

Fine OT

PS: scusate lo sfogo...proprio non sopporto chi fa i conti in tasca agli altri o chi fa la morale!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.