Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Si ma in totale Alfa avrà 3 modelli cioe ma chi costruttore ha 3 modelli?  

 

In un mercato che vuole suvvoni a sette posti

Stavano rilanciando hanno speso molto probabilmente si aspettavano di vendere di più sopratutto in Cina si sono cagati sotto visto che di soldi sono pochi e adesso tirano un po’ i remi in barca

 

 

speriamo il c suv venda bene magari si convincono e non mollano alfa

3 minuti fa, davos scrive:

e ma ci metti le maniglie a scomparsa e le telecamere per la retromarcia e 2-300 kg fai presto a prenderli.

Comunque l'audi usa il pianale con skoda e seat e nessuno dice nulla.

Alfa deve fare il c-suv su pianale Giorgio, con tutte le diavolerie elettroniche di ultima generazione , design all'avanguardia, baule capiente, interni in pelle di coccodrillo, che fa tempi al Ring della porche e farlo pagare un po' meno della triade altrimenti tanto vale comprare tedesco

Si perché i crucchi a livello tecnologico sono belli che andati quindi se non punti sulla sportività e piacere di guida su cosa altro punti??

 

i punti di forza alfa quelli sono

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Si perché i crucchi a livello tecnologico sono belli che andati quindi se non punti sulla sportività e piacere di guida su cosa altro punti??

 

i punti di forza alfa quelli sono

E non e di certo con un C-SUV su base seg.B allungata che si fara questo tipo di auto...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema secondo me è come affrontare il 2019 , che già di per sé si preannuncia difficile per tutti, ma per il brand ALfa lo sarà di più

all'orizzonte nessuna novità di rilievo nel breve.

 

speriamo almeno un my corposo per Stelvio e giulia 

e magari a fine anno il tanto atteso restyling pesante di Giulietta

 

sennò sarà un anno di passione…….non sportiva.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Il C-SUV Alfa "Giorgio" era il "mio" target, se lo fanno TA, andro direttamente sull'originale, sicuramente 5ooX...

 

Comunque, leggendo un po piu "lentamente", non si dice che il C-SUV sara su base TA (e anche TP...), dice solo che sara su una "nuova" base, che potrebbe essere TA o TP (ovviamente TI optional).

E parlano comunque di restyling Giulia e Stelvio (e di possibile Giulia L) entro il 2021 con ibridazione.

Infine dicono che ci sara(nno) sempre speciality(ies) Alfa prodotte a Modena, sepre entro il 2021, e non credo che parlano di 4C...

 

Un po di speranza c'e ancora... :D

Per le specialities dicono che una tra Alfa e Maserati sara anche ibrida, e non penso che parlano di GT/GC...

C'e una grande probabilita dunque, di vedere 6C/8C e/o GTV da qui al 2021.

Modificato da iDrive
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Il problema secondo me è come affrontare il 2019 , che già di per sé si preannuncia difficile per tutti, ma per il brand ALfa lo sarà di più

all'orizzonte nessuna novità di rilievo nel breve.

 

speriamo almeno un my corposo per Stelvio e giulia 

e magari a fine anno il tanto atteso restyling pesante di Giulietta

 

sennò sarà un anno di passione…….non sportiva.

Le my le faranno nel q4 2019 e Giulietta muore ormai è chiaro 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora...

Piano di giugno... 7 modelli, di cui 3 restyling previsti entro il 2022.

Il piano parla dei modelli previsti al ‘21 da produrre in Italia con il piano al ‘22 confermato.

Significa che, c-suv (peccato non sia a base Giorgio, ma d’altronde mica puoi offrire di più a meno eh) nel 2020, E-SUV imho va in USA con GC (per aumentare i margini) 2021, 8C a Modena nel 2022. Manca all’appello GTV, perché i restyling di Giulietta, Stelvio e Giulia paiono confermati.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, davos scrive:

e ma ci metti le maniglie a scomparsa e le telecamere per la retromarcia e 2-300 kg fai presto a prenderli.

Comunque l'audi usa il pianale con skoda e seat e nessuno dice nulla.

Alfa deve fare il c-suv su pianale Giorgio, con tutte le diavolerie elettroniche di ultima generazione , design all'avanguardia, baule capiente, interni in pelle di coccodrillo, che fa tempi al Ring della porche e farlo pagare un po' meno della triade altrimenti tanto vale comprare tedesco

Audi si è fatta un nome (in Europa) in 20 anni di buoni prodotti, Alfa Romeo ha ricominciato da 0 solamente 3 anni fa.

Ecco dove sta la differenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Pagio scrive:

Ok dopo questa abbiamo definitivamente capito l'andazzo, addio Alfa e' stato bello crederci e fantasticare...

 

Secondo me sei un attimo catastrofico. Chi offre la trazione posteriore tra i suv di segmento C? Farla a TP significa aumentare i costi per lo sviluppo e diminuire i profitti. 

  • Mi Piace 3

Bmw e87 M-Sport ///

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.