Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

,.-

Personalmente uno dei pochi motivi per cui sarei felice di vedere una seg. C Alfa a TP... E' perché avrebbe una particolare distribuzione dei volumi :-) Questione estetica quindi...

Poi ben vengano anche tutte le conseguenze del caso di tale architettura.

Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Personalmente uno dei pochi motivi per cui sarei felice di vedere una seg. C Alfa a TP... E' perché avrebbe una particolare distribuzione dei volumi :-) Questione estetica quindi...

BMW-serie-1-blu.jpg

:pen::no:

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale: se di 2 volumi a trazione posteriore si dovesse trattare, io non mi aspetterei qualcosa si analogo ad una segmento C europea, ma qualcosa di un po' più su di posizionamento. Non qualcosa di collocato come Giulietta, per intenderci, ma più qualcosa di simile ad una Brera 5 porte.

E come eventuale secondo modello stiamo pronti ad una 3 volumi, a 4 porte o più probabilmente a 2 porte. Qualcosa di proponibile sui mercati extra-europei. Non certo una sportwagon, IMHO.

Ma il segmento c in Europa tira perché non coltivarlo con qualcosa di gusto europeo? Poi ben venga la tre volumi per paesi a cui piace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il segmento c in Europa tira perché non coltivarlo con qualcosa di gusto europeo? Poi ben venga la tre volumi per paesi a cui piace...

Se vogliono coltivare il segmento C europeo secondo me lo fanno con una Giulietta II a TA.

Come stanno facendo i "premium" tedeschi.

Da una derivata dalla piattaforma Giorgio mi aspetto costi e abitabilità diversi e quindi collocazione più in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se vogliono coltivare il segmento C europeo secondo me lo fanno con una Giulietta II a TA.

Come stanno facendo i "premium" tedeschi.

Da una derivata dalla piattaforma Giorgio mi aspetto costi e abitabilità diversi e quindi collocazione più in alto.

Probabilmente è così però delle due una nel senso che sono due scelte distanti... io penso che.non ci sia spazio per una coabitazione... ØØØ una cosa tipo Brera 5 porte...

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Personalmente uno dei pochi motivi per cui sarei felice di vedere una seg. C Alfa a TP... E' perché avrebbe una particolare distribuzione dei volumi :-) Questione estetica quindi...

Poi ben vengano anche tutte le conseguenze del caso di tale architettura.

Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Infatti... Però ancora non sappiamo se la Giulietta TP è una speculazione sulle dichiarazioni di Wester, o è stato detto da lui, in quest'ultimo caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-Comunque io non ci credo molto, ed ho pure il sentore che tireranno avanti a lungo con l'attuale Giulietta prima di decidere... ;)

Pure secondo me...aspetteranno di vedere l'accoglienza che avranno le Alfa più grosse prima di decidere il da farsi

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.