Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Guarda non sapevo di ste foto che giravano ma ti giuro che lho vista.....era in provincia di macerata (marche) e le catene non erano su tutte e quattro le ruote.

Purtroppo ero in movimento e non potevo fare foto.....comunque i motivi sono chiari, la gente non ha soldi per mangiare ma poi tutti con l'iphone.....poi si comprano la serie1 o l'audi a1 tanto per poter andare a dire in giro che viaggiano in bmw, ma alla fine non sanno manco cosa cavolo hanno comprato. Io non mi sorprendo per niente quando vedo certe cose

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Purtroppo chi capisce di auto e ne è appassionatoe chi ha i soldi per comprarle spesso non sono la stessa persona.

La maggior parte delle supercar viene purtroppo comprata e stuprata da qualche petroliere arabo che compra solo per il nome o perchè costa tanto.........anche il target di gente che sta comprando audi bmw mb è fatto di gente piu preocupata allo status sociale che all'auto in se, se hai un peugeot o una mazda ti considerano un morto di fame

Ecco perché è meglio avere un'Alfa. :D

Domanda sui modelli Alfa, che voi sappiate il SUV a che punto è? Possibile che si veda qualche muletto per la primavera?

Link al commento
Condividi su altri Social

Chrysler says we'll get our "next Alfa fix" in Detroit

The North American International Auto Show is less than two weeks away and it appears Alfa Romeo could be preparing to unveil something special.

Details are limited but Chrysler has revealed we'll get our "next Alfa fix" in Detroit. That's not much to go on but the company reiterated Alfa Romeo will introduce eight new models by 2018.

While the company is playing coy on specifics, Alfa Romeo's press conference is scheduled to take place on January 12th.

Source: Chrysler

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, il prossimo anno toccherà alla nuova berlina, per il suv e la nuova giulietta si sa qualcosa? Almeno il suv spero esca nel 2016 e non oltre, anche perchè dovranno esserci 8 nuovi modelli, non penso che si ridurranno a farli uscire tutti nel 2017 e 2018

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il SUV (il più piccolo dei due previsti) sarà il secondo modello ad uscire, quindi è logico pensare ad un intervallo di alcuni mesi dopo tra Giulia e SUV.

L'erede di Giulietta è molto più in la come prospettiva. Io mi aspetterei di vederlo come penultimo o ultimo degli 8 nuovi modelli previsti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahah! Scusa se faccio fatica a crederci, ma c'è una famosa foto che gira da anni di una serie 1 con le catene da neve montate davanti su internet(paragonabile alla uno sopra), e ogni anno verso natale saltano fuori gli...avvistamenti. Quando uno compra il secondo bene per valore dopo la casa tendenzialmente sì, è informato di certi particolari, specie se sbandierati come sulla serie 1..

e fai male, un po ti tempo fa avevano fatto un sondaggio e se non ricordo male il 50% dei proprietari di serie 1 non sapevano che fosse una TP...

purtroppo a una erede della giulietta TP ci credo proprio poco, ci spero vista anche la nuova 1er TA...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.