Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Purtroppo dal punto Di vista della gestione economica tutto cio' ha senso. Hanno investito tanto e tirato Fuori quello che sembra un prodotto di altissimo livello ma....bisognerebbe pur vedere de vendera' bene. Io sono tentatissimo da una versione Q della coupe' o della spider e nel frattempo spero che il SUV Venda a secchiate.

Hanno dato giustamente la precedenza ai modelli che dovrebbero garantire un maggiore ritorno come vendite, anche se forse I modelli sportivi avrebbero creato piu' halo?!

vedrem...

Link al commento
Condividi su altri Social

Voci dalle parti di Torino dicono che i progetti dopo il suv sono al momento congelati causa risorse economiche oltre le previsioni per Giulia e Suv. Quindi lunga vita a Mito e soprattutto a Giulietta e per questo si spiegano gli aggiornamenti al muso e agli interni.

Quindi il proseguo del piano dipenderà tutto dalle vendite dei due nuovi modelli.

Mi sembra di vivere un deja vu

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra di vivere un deja vu

Non sei il solo, me l'aspettavo questo giorno...:roll:

Se fallisce il rilancio che vendessero il marchio, piuttosto che ricominciare con le MiTo/Giulietta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo dal punto Di vista della gestione economica tutto cio' ha senso. Hanno investito tanto e tirato Fuori quello che sembra un prodotto di altissimo livello ma....bisognerebbe pur vedere de vendera' bene. Io sono tentatissimo da una versione Q della coupe' o della spider e nel frattempo spero che il SUV Venda a secchiate.

Hanno dato giustamente la precedenza ai modelli che dovrebbero garantire un maggiore ritorno come vendite, anche se forse I modelli sportivi avrebbero creato piu' halo?!

vedrem...

Non c'è tempo di vedere se vendono, e poi non è detto che vendano, e non è detto che se non vendono subito oggi non venderanno un domani......senza continuità non puoi pretendere di tirare fuori uno/due modelli ogni morte di papa e pensare di fare il botto, non penso Audi sia arrivata dov'è ora dopo due modelli, devono dare continuità.

La gente è scettica, si parlava di grande rilancio e di 8modelli entro il 2018, molti non ci hanno creduto e purtroppo sembra che non abbiano tutti i torti.

Spero che non continuino a fare la cavolata di dare gli ultimatum alle loro auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piano lo sappiamo..la cifra investita la sappiamo...le tempistiche grosso modo sono note...ma più di tutto è noto che il piano verrà portato a termine solo se i primi modelli saranno favorevolmente accolti.

Per cui...di che stiamo parlando? :pen:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma tanto lo sapete che cambiano idea con la stessa velocità con cui Belen cambia i dildo.

Se non dobbiamo rallegrarci per le buone notizie perché tanto cambiano idea perché le cattive dobbiamo prenderle per definitive?

Al massimo ci ricordiamo cosa fare con il nastro rosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il piano lo sappiamo..la cifra investita la sappiamo...le tempistiche grosso modo sono note...ama più di tutto è noto che il piano verrà portato a termine solo se i primi modelli saranno favorevolmente accolti.

Per cui...di che stiamo parlando? :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa cosa vi aspettavate ? Otto modelli nuovi di cui magari riuscivano a piazzarne uno, ovvero la vecchia Giulietta ?

Mai fare il passo più lungo della gamba, vediamo come va Giulia prima e il Suv dopo, se avranno un buon ritorno allora si potrà progettare il resto di gamma.

Non ci vedo nulla di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.