Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

la completa gamma di giulia sarà a ginevra e per adesso hanno pianificato di far vedere anche il d suv. la giulia sarà ordinabile durante il salone di ginevra e i primi d suv veranno consegnati a settembre. questo é il piano ed é stato confermato questa settimana. vedremo! non chiedetemi la fonte... non posso dirlo! ma vi assicura che tutto che ho scritto é vero!
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Giulia e D-Suv entrambi nel 2017, sono due modelli fondamentali(soprattutto il suv) per riprendere quote di mercato. Poi speriamo che il 2018 porti almeno una tra l'ammiraglia e il Suv più grande

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi Giulia e D-Suv entrambi nel 2017, sono due modelli fondamentali(soprattutto il suv) per riprendere quote di mercato. Poi speriamo che il 2018 porti almeno una tra l'ammiraglia e il Suv più grande

Facciamo anche q2-2016 per Giulia..

Link al commento
Condividi su altri Social

No Giulia sara' commercializata appena dopo il salone di Ginevra, e 949 entro ottobre 2016. Per rispettare il product plan aggiornato e commercializzare tutti i modelli entro 1o semestre 2020 devono lanciare in modello ogni 7 mesi da Marzo 2016 fino ad Aprile/Maggio 2020.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto confusione io con gli anni, non so perché oggi ho la testa già al 2016 e quindi dire "l'anno prossimo" lo associo al 2017. Comunque 2016 Giulia e suv e spero che il 2017 sia l'anno di almeno una tra l'ammiraglia e il suv più grande

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.