Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

non che i golfisti (non quelli in brachette e le corna :lol:) siano degli stinchi di santo.

anzi, mediamente tanti (troppi) su strada hanno decisamente problemi.

specie se guidi qualche auto fuori dai canoni standard....quando avevo la Mini, o ora con la 500, il duetto o il GTV....uuuuuuhhhhhh.......ne trovo a nastro che devono per forza dimostrare che la loro scelta è la migliore....che si, son papà di famiglia con una triste SW diesel grigia però...eeeeeeehhh....però......hanno preso un razzo missile con i circuiti di mille valvole.

ultimamente i più invasati sono quelli con tutte le declinazioni di suv. Probabilmente credono che siccome hanno l'auto alta e con le ruote più grosse l'auto vada automaticamente più forte delle altre, e te lo stai solo intralciando verso la sua cavalcata verso un fulgido avvenire.

Ma sovente la realtà è stronza (e ha le mie forme a volte :lol:)

Bah... già immagino i nuovi spot Alfa, li manderanno dopo quelli della Toyota Verso...

"il mio papà guida una verso, e il tuo?"

"il mio guida di traverso" :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah... già immagino i nuovi spot Alfa, li manderanno dopo quelli della Toyota Verso...

"il mio papà guida una verso, e il tuo?"

"il mio guida di traverso" :D :D :D

e magari andare a un raduno di Toyota ibride a fare questo :mrgreen:

http://youtu.be/jqoMyPJJets

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È che se giri in pista, a meno di obblighi regolamentari, le gomme a spalla alta sono un rottura...sembra un budino :D

p.s. Le F1 non fanno testo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

È che se giri in pista, a meno di obblighi regolamentari, le gomme a spalla alta sono un rottura...sembra un budino :D

p.s. Le F1 non fanno testo...

Le F1 hanno dei carichi aerodinamici tali che necessitano per forza di certi 'gommoni'... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro non hanno praticamente ammortizzatori

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sopra a tutto, hanno gomme che mica può avere un pirla qualsiasi :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dettagli...

Quisquiglie e pinzillacchere... 8-):mrgreen:

Qualche fantasioso in altri lidi parla di una coupè transaxle... da 1 a 10 quante possibilità ci sono?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.