Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,


 

Update 23.01.2021

 

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

 

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

 

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lukka1982 scrive:


No, le uniche auto americane ad usare Giorgio Global saranno GC WL74/75.

Quella di Cherokee sulla stessa base è un indiscrezione da confermare. Ma di sicuro non si parla di tempi brevi. 
 

 

 

Mi riferivo non alla cherokee ma alla sostituta di challenger e charger in primis ( la famosa Cuda?). Ho fatto confusione o erano effettivamente voci?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, ciciuporchittu scrive:

Mi riferivo non alla cherokee ma alla sostituta di challenger e charger in primis ( la famosa Cuda?). Ho fatto confusione o erano effettivamente voci?


Erano voci di un lustro fa... 

E da allora ne è passata di acqua sotto i ponti.

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minutes ago, lukka1982 said:


Il problema non è di filosofia, ma di costi! Stando a quanto ha scritto @GinaCostanza76 aggiornare gli stabilimenti NAFTA per la produzione delle eredi delle Dogde/Chrysler TP costa 3 miliardi di $, aggiornare le piattaforme 1 miliardo di $.

3 billions? It can't be. Even the all new factory for the WL75 and WL74 didn't cost that much. It was $1.6 billion which is around €1.3 billion.

 

Redeveloping JNAP from a WK2 (Mercedes ML) platform to a Giorgio Global will cost $900 million which is around €740 million. 

 

So combined investment for 2 plants was around €2 billion euros. 

 

So @GinaCostanza76got something wrong or he brought something more into calculations. 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Bare scrive:

3 billions? It can't be. Even the all new factory for the WL75 and WL74 didn't cost that much. It was $1.6 billion which is around €1.3 billion.

 

Redeveloping JNAP from a WK2 (Mercedes ML) platform to a Giorgio Global will cost $900 million which is around €740 million. 

 

So combined investment for 2 plants was around €2 billion euros. 

 

So @GinaCostanza76got something wrong or he brought something more into calculations. 

 


Questo è il post... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Fare la nuova Cherokee su Giorgio vorrebbe dire alzare il posizionamento sul mercato (e di conseguenza il prezzo), il modello attuale è stato un bel successo, sicuri gli convenga cambiare formula? Quantomeno poi dovrebbero fare un altro modello per coprire quella fascia di mercato. 

Inoltre ci sarebbe il costo dell'aggiornamento della fabbrica per il cambio di pianale, a meno che quello non sia previsto comunque nel caso CUSW vada a morire.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Il 28 gennaio alle ore 11.00 collegati a questo link per scoprire i modelli Jeep® in edizione speciale “80th Anniversary” e il nuovo programma Jeep Wave.

 

È il primo appuntamento del 2021 in Europa per il marchio Jeep, in un anno speciale poiché celebra 80 anni di leadership nella categoria dei 4x4, della libertà di guida open-air e dell’avventura.

 


via Jeep

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.