Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

È un mulo quello.

L'attuale Fiesta uscì a fine '08 quindi ha da poco compiuto 6 anni e si avvia a compierne 7.

Nel '12 c'è stato il restyling con l'introduzione dello stile simil- Aston poi ripreso dagli altri modelli dell'ovale blu.

Quindi è tempo del nuovo modello.

Secondo me Marzo '16 sarà il mese giusto per la presentazione.

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello stilistico sarà un lavoraccio fare una degna sostituta della VII...imho la segmento B più bella e riuscita degli ultimi dieci anni (specialmente pre-restyling), a pari merito con:

fiat_punto_2005_images_5_800x600.jpg

wallpapers_renault_clio_2012_3_800x600.jpg

Auguri Ford :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2016 tra l'altro la Fiestina compie 40 anni!

Io e mio padre ne abbiamo avute 3: mk1, mk3 e mk4, poi siamo passati ad altro...

Chissà come verrà fuori...

Spero venga risolto un problema un po' cronico della Fiesta, quello che ritengo personalmente essere il suo reale tallone d'Achille: l'abitabilità posteriore.

Fino ad oggi è sempre stata molto risicata e molte B fanno meglio.

Vedremo

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.