Vai al contenuto

Odissey Trip


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ok, ma per avere dimestichezza, significa che almeno una volta, sei stato uccellato.

e ti sei fatto la pessima nomea.

ma a quel punto, o lo fai funzionare, o lo elimini proprio....perché un servizio simile, per i turisti (piacere o affari), è un biglietto da visita pessimo.

e riallacciandomi alla tua vicenda, ho l'impressione che il viaggiatore, treno o aereo, spesso anziché "cliente pagante" lo si tratti come "rompicoglioni semovente".

Ma se io ti ho pagato per andare da A a B in certi orari, magari è perché ho necessità di farlo....non è puoi stravolgere le agende delle persone pretendendo pure di farlo aggratis.....

Si fanno scudo del fatto che spesso la gente è a migliaia di km da casa, e deve ingoiarsi una merda per tornarci...

il tuo discorso è valido, ma dal viaggiatore io lo estenderei al consumatore in generale, in Italia almeno.

Tra garanzie dei veicoli a motore, problemi con i fornitori di energia, luce, acqua, gestori di compagnie telefoniche e chi più ne ha più ne metta, prenderla in culo è un attimo, nessuno si premura di avvertirti né di spalmarti un po' di crema stringente dopo...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

il tuo discorso è valido, ma dal viaggiatore io lo estenderei al consumatore in generale, in Italia almeno.

Tra garanzie dei veicoli a motore, problemi con i fornitori di energia, luce, acqua, gestori di compagnie telefoniche e chi più ne ha più ne metta, prenderla in culo è un attimo, nessuno si premura di avvertirti né di spalmarti un po' di crema stringente dopo...

Eh, appunto, la filosofia del "esticazzi" che mi manda in bestia.

arrivi con un problema, in qualsiasi ambito, e anziché pensare "cazzo, un mio cliente ha un problema, pensiamo a come risolverlo!!" Ti guardano con quell'aria "uuuuuuuhhhh....ma cosa vuole questo? I soldi ce li ha già dati...OSA avere un problema? Ma io devo andare a farmi la porchetta con gli amici..."

Lo so che gli addetti alla clientela non ne possono niente direttamente, ma che gli si infili in capoccia che se qualcuno va lì, non è che perché tra "trombare nel culo una 20-enne modella" e "andare a scassare il cazzo al customer care" ha scelto il secondo perché il primo gli è andata a noia...

e che quindi, un po' di empatia e di pro attività (far vedere che ci si sta sbattendo per aiutare una persona in difficoltà) sarebbe cosa gradita...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giusto perché la settimana era stata troppo rilassante, mi son beccato la grandine sulla 500 :disp2:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui in valle? Perchè a metà pomeriggio ha tempestato. Sembrava anche parecchio cattiva (un bel "tonnnnnn" del primo chicco sulla ringhiera del balcone mi ha fatto improvvisamente comparire le scarpe ai piedi e le chiavi della macchina - in cortile - nella mano destra), ma poi è venuta giù roba da poco, almeno qui attorno.

Mangiato bene?

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, in valle, all'altezza di Scopa-Scopetta.

le due alfiste con una manovra "alfistica" han provato a tornare indietro e si sono fiondate abusivamente in un garage.

Noi alla fine abbiamo trovato un costone di roccia più sporgente.

Mangiato bene, polenta concia assai notevole, e anche il resto :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle avventure in treno si potrebbero scrivere dei libri.

Da studente viaggiavo tutti i giorni, e ce ne sarebbero da raccontare. Sembrava che negli ultimi anni le cose fossero migliorate, ma probabilmente e' dovuto al fatto che ho ridotto il numero di viaggi in treno. Una degli ultimi viaggi Roma/Torino dissero che avevano rubato i cavi di rame della AV :disp2:.

In settimana dovrei andare su e giu' a Milano... speriamo bene....

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una degli ultimi viaggi Roma/Torino dissero che avevano rubato i cavi di rame della AV :disp2:
Possibilissimo.

Seguo su Twitter l'account @fsnews_it , è utile per conoscere le notizie del gruppo Ferrovie dello Stato.

Ebbene, un giorno sì e uno no, c'è sempre un tweet con scritto "Linea XXX - YYY: circolazione rallentata per furto rame" :roll:

Penso che compra più rame Trenitalia che non so chi :lol::disp2:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.