Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Col kit "tondo" migliora parecchio, la serie precedente comunque era molto più carina

Concordo in pieno! Comunque sia, questo "pentimento" tardivo mi garba assai. Dite che non c'è possibilità che si possa importare in Europa di modo che in un futuro (spero lontano) possa sostituire la mia con la sua erede?

Nelle dispute l'inferiore ha sempre ragione perché il superiore si è abbassato a disputare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meno peggio quella con i fari tondi,ma la vecchia era molto più carina...no comment per l'altra versione:disp2:

Imho se la nuova versione con i fari tondi è stata pensata in fretta e furia perchè si sono accorti di aver fatto una cazzata,probabilmente a livello di costi è stato un bagno di sangue.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bellina la versione tonda, mi ha ricordato all'istante la MGF :D

mg_f_6.jpg

A dire il vero anche quella standard non sarebbe affatto male, se non avesse gli inspiegabili prolungamenti.

comunque è la prima volta che vedo una vettura che offre questa possibilità

Avere due varianti di carrozzeria non è affatto raro in Giappone, in particolare moltissime kei car di vari marchi hanno questa caratteristica...di solito esiste la versione normale e la Custom, come nel caso della Daihatsu Move:

daihatsu_move_03.jpg

daihatsu_move_09.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.