Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' una ficata pazzesca! :D

Il 1.3 turbo c'è? :mrgreen:

:pen:

La versione jappica avrà una cilindrata max di 660 cm3 e 64 cv (le kei-kar non possono andare oltre a questa cilindrata e potenza ;) ) mentre per la versione europea vedranno quale motore gli costa meno da rifilarci...

Io spero (nel caso remoto che debbano importarla anche qui in EU) che rimanga col 660 cm3 turbo :§

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare si può avere anche così :lol:

es.autoblog

Pare un mulo che sta perdendo il camuffo :lol:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' adorabile! :shock:

Non sarà splendiderrima come la prima serie, ma col kit tondo ci si avvicina tantissimo. Approvata.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione jappica avrà una cilindrata max di 660 cm3 e 64 cv (le kei-kar non possono andare oltre a questa cilindrata e potenza ;) ) mentre per la versione europea vedranno quale motore gli costa meno da rifilarci...

Io spero (nel caso remoto che debbano importarla anche qui in EU) che rimanga col 660 cm3 turbo :§

Ricordavo che la vecchia versione era disponibile col 1.3 solo in Giappone in versione supercazzuta mentre nel resto del mondo non superava il 1.0 aspirato.

Ci vorrebbe MateoB che è esperto di Sol Levante. :D

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.