Vai al contenuto

A.Masera

quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?  

77 voti

  1. 1. quanto ti piace la Smart ForTwo 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      18
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      28


Messaggi Raccomandati:

Trovo che l attuale Smart sia un prodotto abbastanza ​pessimo : sterzo duro in manovra e vago alle alte velocità, cambio pietoso, insonorizzazione discutibile...così come gli interni...ecc..ecc..

questa già dalle foto sembra molto più "macchina", il fatto che condivida quasi tutto con forfour e Twingo fa pensare che tutto il livello qualitativo sia migliorato, sotto tutti gli aspetti (anche perché fare di peggio non è facile).

esteticamente non mi dispiace, in alcune viste mi piace, in altre no....

per ora promossa, sono curioso di provarla....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è l'unica auto che mi ha fatto passare dal disgusto delle presentazione ad apprezzarla. Sarà perchè le foto della presentazione non erano proprio le più azzeccate o perchè in mente mia avevo ancora il concetto dell'attuale smart, cioè, linee e accessori per farla smbrare quasi premium come i fari polielissoidali oppure i sedili in pelle e la plancia che ricordava da lontano le mercedes.

Ora ho capito che puntano sulla simpatia, magari rinunciando a un po' di qualità ma da quello che vedo i contenuti ci dovrebbero essere tutti!

Posso dire che non è una nuova nissan micra passata da compatta tecnologica e di qulità ad essere prodotta in India come compatta per i mercati emergenti, regredendo sia sul piano del design che della qualità.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.