Vai al contenuto

multiplex

Messaggi Raccomandati:

è più grossina di una B, da l’idea quasi di una c tre volumi se non fosse per l’impressione di lunghezza un po’ ridotta. Per intenderci: abbastanza larga ma un po’ alta e tozza.

In realtà dal vivo non direi tozza... meglio di rapid meglio di a3 sedan imho. Secondo me con il cerchio giusto ha un suo appeal cattivo.

Ecco non è acquattata a terra ma non è nemmeno lo scopo.della macchina.

In definitiva

Lunghezza importante, tipo seg d di 5/7 anni fa

Altezza media, da sedere comodi e sereni

Posti dietro veri

Linea equilibrata sobria ma con un qualcosa di cattivo...sarà il frontale

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere quella che ho incrociato ieri notte in giro per torino dove trotterellava felice

purtroppo era nella corsia e non la potevo inseguire

si un pelo più lunga di una A3 sedan ad occhio direi una marea berlina come proporzioni

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà dal vivo non direi tozza... meglio di rapid meglio di a3 sedan imho. Secondo me con il cerchio giusto ha un suo appeal cattivo.

Meglio di A3 sedan?? E che vogliamo di più? A3 sedan ha solo il musetto leggermente corto, per il resto mi sembra ben proporzionata (e come dimensioni è una A4 di non troppi anni fa).

Comunque in queste ultime foto mi sembra davvero ben fatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio di A3 sedan?? E che vogliamo di più? A3 sedan ha solo il musetto leggermente corto, per il resto mi sembra ben proporzionata (e come dimensioni è una A4 di non troppi anni fa).

Comunque in queste ultime foto mi sembra davvero ben fatta.

forse lo IMHO era troppo piccolo, ti dico l'unica seg C sedan che è più proporzionata è la mazda, che però punta sulle linee morbide, differenziandosi dal gruppo.

la A3 sedan a mio avviso dal vivo risulta un po' sproporzionata. Questa per essere una macchina destinata a chi fa strada e vuole risparmiare, ma tanto tutti sanno che ci saranno allestimenti curati, sarà un'ottima alternativa.

Il gruppozzo tra i 18 ed i 26 mila euro a breve avrà:

- questa berlina e wagon e HB

- giulietta

- renegade

- 500x

- 500L

direi che in una fascia di prezzo cruciale si andranno a soddisfare tutti i gusti, dalla giovane ragazza al rappresentante di commercio

niente male

Link al commento
Condividi su altri Social

anch' io penso che il trio renegade/500x/500L possano momentaneamente coprire il buco soprattutto per quelli che vogliono il suv medio ma tutto sommato poi non hanno lo stretto bisogno di sfruttarne tutto lo spazio

non tutti vanno in concessionario col centimetro per capire le reali dimensioni interne :)

Link al commento
Condividi su altri Social

tra parentesi, visti dal vivo insieme renegade e qq fianco a fianco ( entrambe macchine aziendali da noi ). Visivamente non c'è differenza di categoria, solo il renegade è un po' più corto ( ma molti centimetri di differenza sono nel muso e non nell'abitacolo )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.