Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Che figlia premurosa... Cerca di risparmiare il trauma alla madre XD

:diz:

Prima di pubblicare queste foto volevo inserire un testo chiedendo di evitare facili ironie. :mrgreen:

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Per carità... i gusti son gusti... ma sinceramente tutto questo entusiasmo per sta "scatoletta" non riesco proprio a capirlo..............

«Nessun adolescente è cresciuto con il poster di una Volkswagen Passat attaccato sul muro in camera da letto»..... ma a quanto pare qualcuno che si spippola di fronte al poster di una Fabia esiste................................................. :lol:

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie uscente si distingueva abbastanza bene dalla serie di polo da cui derivava, qui la somiglianza con la sorella è notevole....

Per quanto riguarda il WRC, non ho mai capito perchè abbiano impegnato il marchio VW anziché entrare col marchio Audi che ha una storia legata ai rally.......

BEAUTIFUL IS NOT ENOUGHT....................

Link al commento
Condividi su altri Social

La serie uscente si distingueva abbastanza bene dalla serie di polo da cui derivava, qui la somiglianza con la sorella è notevole....

Per quanto riguarda il WRC, non ho mai capito perchè abbiano impegnato il marchio VW anziché entrare col marchio Audi che ha una storia legata ai rally.......

Idem citroen se ci pensi ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.