Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusate la mia schiettezza: ma solo io trovo che il design skoda e in generale quello VAG sia abbastanza deprimente e monotono?

va bene la pulizia delle linee e la semplicità di design, senza eccedere in pacchianate, ma sinceramente credo che la fabia avrà e a ha vita difficile sul mercato almeno italiano

Concordo la prima parte, meno la seconda. Fabia qui ha sempre venduto bene ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

si avrà venduto bene

ma sinceramente ho molti pregiudizi sul gruppo VAG in generale come dire mi sta sul cxxx0! :mrgreen:

ora non discuto la qualità costruttiva e l'affidabilità

ma sinceramene dovessi cambiare auto con una di segmento B, di sicuro sceglierei un altro tipo di auto; la fiesta o una 208 che hanno un rapporto prezzo/qualità ottimi, a mio avviso, e non un rigore tipicamente volks che sta contagiando anche lamborghini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente credo che lo stile di Skoda sia molto azzeccato per il prodotto che viene commercializzato, privo di (troppi) orpelli e rassicurante.

La Octavia in particolare la trovo proprio bella.

Credo che se questa Fabia fosse uscita un paio di mesi fa sarebbe stata tranquillamente tra le candidate dell'ultimo acquisto di casa (una 208...).

A mio modo di vedere tu hai molti pregiudizi e una generale antipatia per il gruppo che ti rende abbastanza difficile elaborare opinioni oggettive.

(sinceramente il rigore in Lambo stento a trovarlo)

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ammetto di essere un pò di parte

non obbietto sul fatto che sia auto ben costruite con un loro design pulito e privo di troppe linee superflue

ma io vedo tutte le auto del gruppo VAG, non i marchi premium, abbastanza intercambiabili.

potrebbe essere benissimo una polo la fabia nuova

io parlo solo del design. qualitativamente e meccanicamente nulla da eccepire.

mi sembra che tutto il design VAG sia incentrato su questo; nulla di entusiasmante ma troppo rassicurante

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ammetto di essere un pò di parte

non obbietto sul fatto che sia auto ben costruite con un loro design pulito e privo di troppe linee superflue

ma io vedo tutte le auto del gruppo VAG, non i marchi premium, abbastanza intercambiabili.

potrebbe essere benissimo una polo la fabia nuova

io parlo solo del design. qualitativamente e meccanicamente nulla da eccepire.

mi sembra che tutto il design VAG sia incentrato su questo; nulla di entusiasmante ma troppo rassicurante

Sono d'accordo con quello che dici se si parla di Seat che così come viene proposta oggi non ha IMHO alcun senso ma al contrario dovrebbe essere incentrata più sulla sportività e sulla, passatemi il termine, "tamarraggine giovanile".

Ma Vw e, soprattutto, Skoda sono marchi che hanno fatto della sobrietà, pulizia ed austerità delle linee la loro filosofia.

Chi compra una Skoda non lo fa certo perchè vuole un'auto che tutti si voltino a guardare quando passa per strada.

Chi compra una Skoda vuole un'auto economica ma non povera, senza troppi fronzoli, dalla linea pulita e semplice.

In questo senso secondo me questa Fabia è centratissima; è carina ma non vistosa, è sobria, è pulita. Insomma, "ci sta"!

A me personalmente piace veramente tanto, wagon compresa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.