Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Listino prezzi per l'Italia.

  • 1.0 Active MPI 60cv 11.390,00 €
  • 1.0 Ambition MPI 75cv 14.330,00 €
  • 1.0 Style MPI 75cv 15.730,00 €
  • 1.2 Ambition TSI 90cv 15.230,00 €
  • 1.2 Style TSI 90cv 16.630,00 €
  • 1.4 Tdi Active 90cv 15.750,00 €
  • 1.4 Tdi Ambition 90cv 17.630,00 €
  • 1.4 Tdi Ambition DSG 90cv 19.230,00 €
  • 1.4 Tdi Style DSG 90cv 20.630,00 €

Porte Aperte a Gennaio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ultimamente sembra che superare i 100cv su una B sia quasi un taboo.

Ma cazzarola, ma se volessi un pò di brio e allo stesso tempo delle dimensioni contenute, che devo fare? Prendere una 4C? :pz

P.s.

Stesso discorso per Polo, Ibiza, Clio e compagnia.

P.p.s.

Che poi non si parla di bombette o Hott Hatch ma solo di vetture brillanti.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, tra la CO2 e le flotte per i privati sta diventando un calcio nelle palle comprare un'auto. Figurati che la Verso come la tua adesso diesel c'è solo più 1.6. Andiamo da un estremo all'altro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dotazione di serie per sistemi di sicurezza attiva/passiva su versione Ambition (l'intermedia) veramente molto completa.

  • Attivazione luce di pericolo in caso di collisione
  • ESC, comprensivo di ABS, EBV, MSR, ASR, EDS, HBA, DSR, ESBS, TSA,
  • RBS, XDS+ e sistema di frenata multi-collisione
  • Luci diurne
  • Luci di frenata lampeggianti in caso di frenata d’emergenza
  • Sistema di avviso cinture di sicurezza slacciate
  • TPM+
  • Fari fendinebbia anteriori
  • Front Assistant (inclusa frenata di emergenza)
  • SPEEDLIMITER - Limitatore di velocità
  • 5 poggiatesta regolabili in altezza
  • Airbag conducente
  • Airbag passeggero anteriore (disattivabile)
  • Airbag laterali anteriori
  • Airbag a tendina
  • Interruzione dell’alimentazione del carburante in caso di collisione
  • Predisposizione ancoraggio Isofix
  • Cinture di sicurezza anteriori a tre punti con pre-tensionatori
  • Cinture di sicurezza posteriori a tre punti
  • Volante regolabile in altezza e profondità

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, tra la CO2 e le flotte per i privati sta diventando un calcio nelle palle comprare un'auto. Figurati che la Verso come la tua adesso diesel c'è solo più 1.6. Andiamo da un estremo all'altro

Porca Trota, l'ho giusto provata qualche giorno fa, al conce dove ho comprato la mia.

Non dico che non si sposti, perchè la sposta decisamente bene ma rispetto al mio 2.0 è un pianto.

Il mio motore ha tanta schiena e su un cosone del genere è davvero manna dal cielo.

Devo dire che, se mi servisse una B, prenderei la Punto col frullino (o la nuova mazdina), almeno non mi deprimerei.... :roll:

Lasciando l'OT e tornando IT, mi scommetto un occhio che Fabia monterà tutti cambi a 5 marce.

E questa cosa mi mette un nervoso che voi non potete capire, indipendentemente dal fatto che questa Fabia, pur piacendomi, difficilmente entrerà mai nel mio garage.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Lasciando l'OT e tornando IT, mi scommetto un occhio che Fabia monterà tutti cambi a 5 marce.

E questa cosa mi mette un nervoso che voi non potete capire, indipendentemente dal fatto che questa Fabia, pur piacendomi, difficilmente entrerà mai nel mio garage.

L'1.2 TSI da 81kw (al momento non disponibile in Italia) monta di serie il manuale a 6 marce ed in opzione il DSG da 7.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

L'1.2 TSI da 81kw (al momento non disponibile in Italia) monta di serie il manuale a 6 marce ed in opzione il DSG da 7.

E mai lo sarà, imho.

Vedere Polo per credere.

Ma VAG ci ha abituati a queste cose.

P.s.

Per par condicio, a me da sui nervi anche che FCA non monti un sei marce sul 1.3 da 85/95cv, che lo renderebbe praticamente perfetto.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.