Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la mia giulia su base ghibli mozzata, ancora troppo 156... si gradiscono modifiche degli amici toni etc etc...

f1fog6.jpg

si ma sto periodo evitiamo di usare l'espressione "mozzata", che mi fa venire altre cose in mente... :|

ps. quasi quasi ci faccio due ritocchi col paint. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia giulia su base ghibli mozzata, ancora troppo 156... si gradiscono modifiche degli amici toni etc etc...

f1fog6.jpg

Gli specchietti Punto style :nono:

Spero che la 5ooX sarà l'ultima ad adottare ste cisti che ascono dalle portiere :si:

« Nino Farina era l'uomo dal coraggio che rasentava l'inverosimile. » Enzo Ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli specchietti Punto style :nono:

Spero che la 5ooX sarà l'ultima ad adottare ste cisti che ascono dalle portiere :si:

Io invece trovo che quelli della punto e brera siano davvero belli...specie questi ultimi:

alfa-brera.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece trovo che quelli della punto e brera siano davvero belli...specie questi ultimi:

alfa-brera.jpg

Quando la vidi la prima volta dal vivo fu la prima cosa che mi colpì (in positivo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazione tecnica. Questa notte Nostalgico88 ha postato nella discussione un messaggio che ha creato un serio problema tecnico che ha bloccato la discussione stessa.

Siamo riusciti a rimuovere il messaggio e a far tornare a funzionare la discussione, ma dobbiamo pregare Nostalgico88 di non inserire di nuovo il materiale che aveva postato qui ieri sera

Nel caso fosse uno o più link, non postare più link del sito a cui quello di ieri sera apparteneva

Nel caso si tratti di immagini, le stesse devono essere caricate su un sito di hosting diverso da quello in cui erano ospitate quelle inserite ieri sera.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazione tecnica. Questa notte Nostalgico88 ha postato nella discussione un messaggio che ha creato un serio problema tecnico che ha bloccato la discussione stessa.

.

aaah ecco pensavo di avere un problema io che non riuscivo ad entrare

la mia giulia su base ghibli mozzata, ancora troppo 156... si gradiscono modifiche degli amici toni etc etc...

ci sto lavorando ma per il momento non sono ancora soddisfatto ; direi che comunque c'è troppo muso davanti alle ruote anteriori e la parte bassa del paraurto andrebbe lavorata un pò

per lo scudo vedo che la proposta di Hal9000 ti ha ... "ispirato" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sto lavorando ma per il momento non sono ancora soddisfatto ; direi che comunque c'è troppo muso davanti alle ruote anteriori e la parte bassa del paraurto andrebbe lavorata un pò

per lo scudo vedo che la proposta di Hal9000 ti ha ... "ispirato" :D

lo sbalzo anteriore è rimasto quello della ghibli da cui son partito, chissà se sul pianale giorgio riusciranno a ridurlo ma la vedo dura con le norme "salvapedone", anche mantenere un cofano basso come la ghibli sarebbe il massimo, anche le ultime bmw hanno cofani altini e gobbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.