Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 190
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sasha come al solito, in primis: Complimenti e grande invidia! :mrgreen:

Molto interessante il risultato ma, anch'io modificherei i fari posteriori e qui sì che proverei a svilupare in senso orizzontale quelli anteriori.

Molto carina anche la Duetto...ma proverei con una base più piccina e leggera! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

'sera :) :) oggi in poco tempo e con programmi banalissimi (paint) ho realizzato una possibile Giulia su base Giulietta, sfruttando il c-evo con passo lungo e terzo volume aggiunto.

100224argiulietta03.jpg

Il risultato è abbastanza grezzo e non curato nei dettagli, ma l'intento non era quello... volevo più che altro vedere come potrebbe essere una possibile Giulia derivante da Giulietta come è stato fatto con 147 e 156, quindi un'operazione realistica e fattibile, con un esborso di denaro contenuto.

Ora io ho lanciato l'idea e con delle indicazioni (banali) ma visto che qui ci sono maghi del photoshop (io manco cè l'ho..) mi piacerebbe vedere vostre proposte, ovviamente migliori e più dettagliate della mia, per farci un idea su quello che potremmo vedere in futuro nella realtà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no, erano voci di chi ci lavorava, ma ovviamente tutto si è fermato molto tempo fa... E per ora penso non se ne parli nemmeno ;)

come d'altronte il rest di 159... mi dissero che era già arrivata allo stato di progettazione in cad ed era pressochè finità... vittima anche lei dell'agente 008... con la licenza di congelare e poi uccidere :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.