Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cazzo mi tiri sempre in ballo?

Colpa mia se ti sei re-incarnato della specie più sfruttata della storia? :lol:

Sulle vendite in italia, io aspetterei.

Quella vecchia vendeva niente perché una volta uscite le suv più stradali, era a suo agio come Flavia Vento al MENSA.

Questa si guida decisamente bene, può avere frecce nel suo arco. Specie se diventano aggressivi con i leasing (come stanno facendo)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cosa mi offrono Cherokee/Evouque e X3?

la linea da SUV? per me è un disvalore

le 4Wd? le trovi anche sulle auto normali (non parliamo di off road per favore).

con 60k ci si può prendere una 320d xdrive, anche una A4 messa bene a 4 WD* ecc....magari arriva anche una Legacy nuova con pure l'automatico.

di alternative con 55-60k euro ne trovo a bizzeffe.

non mi venite a parlare di spazio interno perché non ne hanno realmente di più (baule+ spazio post)

sono macchinoni coi ruotoni e ci si siede in alto. stop.

*forse pure una allroad...che a me piace molto.

si, ma la gente vuole il suvve

non gliene frega una cippaz se una berlina costa uguale e viaggia meglio... anche il quasquai costa come una C "classica" ben messa, eppure stravende

Cherokee a 50k euro offre un botto di roba che su X3 la vedi intorno ai 55k come minimo... la vediamo costosa solo perchè è jeep e non è nell'olimpo dei premium, ma oggettivamente pur essendo cara in senso assoluto è allineata alla mejo concorrenza

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri pare stiano facendoli nel resto del mondo, per cui noi che viviamo su Helicon non facciamo testo e se proprio lo vogliamo lo paghiamo come vogliono loro.

potete chiudere la discussione, ha ragione cosimo solo per la citazione:idol:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo dico a bassa voce maaaaaa....quel coso rialzato, digeriva le buche assai meglio della Bravetta :oops:

E sapete che ho l'assetto da tassinaro.

Ci han lavorato bene (mentre le BMW sovente peccato sul rigido).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cherokee a 50k euro offre un botto di roba che su X3 la vedi intorno ai 55k come minimo... la vediamo costosa solo perchè è jeep e non è nell'olimpo dei premium, ma oggettivamente pur essendo cara in senso assoluto è allineata alla mejo concorrenza

Se pensi che però il suvve praticamente lo hanno inventato loro...con il Wagoneer...

La loro sfiga, è che quando gli altri hanno spinto sul segmento, loro tiravano fuori questo:

200905140337386999.jpg

Mandando a donnine tutta la storia che si erano fatti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Era "fuori tempo massimo". Sia come doti stradali, che come interni.

Era pensato come fuoristrada, in un mondo che andava verso soluzioni automobilistiche.

Nel 2010, non puoi propormi interni così

jeep-cherokee-dubai-5.jpg

A partire da 33.000€....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si è vero come interni era scarnissimo... ma lo aveva un mio vicino di casa in montagna e si arrampicava ovunque

e pensavo "non come quella merda di X-sal cazzo che si inchioda alla prima pozzanghera" :mrgreen:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Può farlo anche con questo :si:

'sto coso, assieme a qualche giappo, è uno dei pochi mezzi che dà senso alla parola SUV.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.