Vai al contenuto

BMW Serie 1 III Sedan - Prj. F52 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

29 minuti fa, Felis dice:

 

Beh adesso non esagerare dai. :D Ci sono molte accortezze oltre alla meccanica che Fiat solo si sogna.

 

 

Ok .

quali ?

Ricordo che stiamo parlando di auto di pari motorizzazione ( che so, turbodiesel intorno ai 100/120 CV ) e di dotazione di accessori confrontabili.

Per capirci una Tipo "top" ( ma se preferisci un'altra marca/modello , va bene lo stesso )  con il Mjet 120 Cv di listino viene introno ai 20.000 euro, le equivalenti triade vengono il doppio.

 

Dobbiamo arrivare a giustificare 20.000 euro in contenuti oggettivi . difficilino a mio parere :)

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, Felis dice:

 

Beh adesso non esagerare dai. :D Ci sono molte accortezze oltre alla meccanica che Fiat solo si sogna.

 

Mi piacerebbe sapere la materia di cui sono fatti questi sogni :D

perchè sinceramente credo che a parità di prezzi e per prodotti concettualmente similari di sogni ce ne siano ben pochi..

  • Mi Piace 2

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma devo dirvele io queste cose? Scaricate i cataloghi e confrontate. Non mi pare iperuranica come cosa.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Felis dice:

Ma devo dirvele io queste cose? Scaricate i cataloghi e confrontate. Non mi pare iperuranica come cosa.

 

si, ok, ma il mio migliore amico ha preso la serie due active tourer nella versione advantage. Di listino con i cerchi da 17 cubava quasi 38k euro e gli mancavano ancora 1100 euro di navigatore businnes. Logico che parliamo di roba fatta meglio, ma sono il doppio per una 1,5 3 cilindri derivata da una mini. Ficcaci cosa vuoi ma in mezzo ci stanno quasi due panda.. in confronto la serie 3 è regalata.

  • Mi Piace 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Cosimo dice:

 

si, ok, ma il mio migliore amico ha preso la serie due active tourer nella versione advantage. Di listino con i cerchi da 17 cubava quasi 38k euro e gli mancavano ancora 1100 euro di navigatore businnes. Logico che parliamo di roba fatta meglio, ma sono il doppio per una 1,5 3 cilindri derivata da una mini. Ficcaci cosa vuoi ma in mezzo ci stanno quasi due panda.. in confronto la serie 3 è regalata.

 

Fai le condoglianze al tuo amico prima di tutto. :D Ma io non sto dicendo che la forbice di prezzo sia giustificata ma dico che differenze ci sono. Si vede che la tipo è nel campo delle ultra generaliste (sono del tutto assenti tutti in nuovi stratagemmi di assistenza alla guida, c'è ancora l'orrida antenna a stilo sul tetto), Ford, renault e opel dono più "tornite". Non chiedo i biled ma manco uno straccio di xenon hanno messo, qui siamo pericolosamente quasi nel territorio Dacia.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Felis dice:

 

Fai le condoglianze al tuo amico prima di tutto. :D Ma io non sto dicendo che la forbice di prezzo sia giustificata ma dico che differenze ci sono. Si vede che la tipo è nel campo delle ultra generaliste (sono del tutto assenti tutti in nuovi stratagemmi di assistenza alla guida, c'è ancora l'orrida antenna a stilo sul tetto), Ford, renault e opel dono più "tornite". Non chiedo i biled ma manco uno straccio di xenon hanno messo, qui siamo pericolosamente quasi nel territorio Dacia.

 

Sull'assistenza alla guida non discuto, ma il paragone mi va bene anche con ford o renault, che a pari dotazione ti costano una decina di migliaia di euro in meno.

serie 2 dentro è carina, ma a livello di guida non ha veramente nulla in più di una generalista. Allo stesso prezzo pigliava la 3er sw semestrale.. pazzo

 

Sul fatto che tipo sia iso-dacia direi di no dopo aver aperto il cofano della duster :disp2:

 

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Felis dice:

 

Fai le condoglianze al tuo amico prima di tutto. :D Ma io non sto dicendo che la forbice di prezzo sia giustificata ma dico che differenze ci sono. Si vede che la tipo è nel campo delle ultra generaliste (sono del tutto assenti tutti in nuovi stratagemmi di assistenza alla guida, c'è ancora l'orrida antenna a stilo sul tetto), Ford, renault e opel dono più "tornite". Non chiedo i biled ma manco uno straccio di xenon hanno messo, qui siamo pericolosamente quasi nel territorio Dacia.

 

da una rapida ricerca su autoscout le Tipo Mjet 120 Cv opening edition plus  col navigatore e park assistance  costa sui 18k euro di media.

Audi A3 Sedan Attraction/Ambiente TDI 110 Cv con navigatore e park assistance, ma senza fari allo xeno, sta sui 35k euro di media .

Stiamo parlando di auto che hanno più o meno la stessa dotazione di accessori.

 

ripeto la tipo sarà sicuramente  inferiore in tutto , ma con i soldi dell'Audi te ne compri due . :)

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, stev66 dice:

 

da una rapida ricerca su autoscout le Tipo Mjet 120 Cv opening edition plus  col navigatore e park assistance  costa sui 18k euro di media.

Audi A3 Sedan Attraction/Ambiente TDI 110 Cv con navigatore e park assistance, ma senza fari allo xeno, sta sui 35k euro di media .

Stiamo parlando di auto che hanno più o meno la stessa dotazione di accessori.

 

ripeto la tipo sarà sicuramente  inferiore in tutto , ma con i soldi dell'Audi te ne compri due . :)

 

 

 

Ma sì! Però non puoi dire che siano direttamente confrontabili perchè volendo sull'Audi metto i biled, il navigatore da 8, l'assistente alla defecazione, etc... :D che poi la gente compri le versione abbarbonate è un altro conto. Ma sulla Tipo non posso avere nemmeno un tetto apribile pare. Giusto per dire...

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Felis dice:

Ma sì! Però non puoi dire che siano direttamente confrontabili perchè volendo sull'Audi metto i biled, il navigatore da 8, l'assistente alla defecazione, etc... :D che poi la gente compri le versione abbarbonate è un altro conto. Ma sulla Tipo non posso avere nemmeno un tetto apribile pare. Giusto per dire...

 

giustissimo.

Ora metto per confronto la volvo S60 , che è accessoriabile come Audi, più o meno, e dotazione simile.

Le S60 120 Cv stanno sui 27.500 euro. :)

qui abbiamo solo 7500 euro di differenza , un passo avanti :)

 

Le Ford Mondeo stanno sui 24K euro.

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.